Figli miei,  sono con voi e vi amo tanto. Non abbiate paura vi sono vicino, la Mia Mamma è  con voi, siete tutti sotto la Sua protezione. Sono con voi. Noi siamo i vostri  amati Genitori, i Genitori veri, autentici , i Genitori che sono sempre pronti  a dare la vita per i loro figli, e  voi figlioli non dimenticate questi vostri amati Genitori, sono loro che vi  proteggono da ogni pericolo, sono loro che vi amano più della loro stessa vita. 
   Figli cari, sì,  lo so, avete tanta paura, non deve essere così, voglio che voi siate sereni,  quando guardate il cielo non abbiate paura, noi siamo nei cieli, figlioli, non  abbiate paura. 
      Siamo con voi e tutto ciò non vi deve turbare, sono  soltanto piccoli, piccolissimi segni, ma non sono per voi, bambini miei, voi mi  amate tanto, non avete bisogno di segni, a maggior ragione allora non abbiate  paura, pensate soltanto che vostro Padre è nei cieli e i cieli sono sempre  nell'armonia del creato. 
   Per questo  figli non dovete avere paura, i miei segni non sono certamente per voi; i  vostri fratelli dovranno capire che niente, proprio niente dipende da loro, se  Io non voglio, nemmeno una foglia cadrà e loro non possono proprio nulla; sta  piovendo sabbia, e allora? fa parte del mio piano, il mio è un piano divino, il  cielo e la terra sono mie creature, appartengono a Me che sono vostro Padre, a  Me, figli miei, tutto il creato appartiene a Me, ne godrete tanto, tutti voi,  ma ora figli, questa per voi è l'attesa. 
   Passerà, tutto  passerà, figli miei, tutto passerà, le cose belle passeranno, come le brutte,  dimenticherete tutto, la Mia Visione, il Mio Amore, la Mia Luce, il Mio  Splendore cancelleranno tutti i vostri ricordi. 
   E questo  soltanto rimarrà, la gioia, soltanto la gioia; figli miei non potete sapere  quale gioia grande vi attende. Voi pensate che le gioie terrene riempiano la  vostra vita, non è così, passeranno figlioli, passeranno, siatene certi, tutto  passerà, tutto ciò che i vostri occhi vedono in questo momento, tutto, tutto  ciò passerà. 
   Io sono la  Resurrezione, Io sono Colui che vi ha dato la vita, ed Io, soltanto Io,  riprenderò ciò che Mi appartiene. Siete Miei figli, non voglio che soffriate  ancora, le prove ne avete avute tante, siete bravi quando pensate che tutto ciò  può servire per la vostra salvezza, ma non tutti i vostri fratelli pensano  questo. 
   Dite loro non  sono punizioni, il vostro Padre che è nei cieli non ha bisogno di punirvi, Lui  vi ama, Lui è Amore infinito, Lui è Tenerezza infinita, Lui legge nei vostri  cuori.
   La vita che Io  vi ho dato è la vita eterna; lo sapete benissimo, è lui che lotta proprio per  questo, è lui che vorrebbe appropriarsi della vostra vera vita, o sì  ascoltatemi ancora, soltanto Io sono Amore infinito, quanta tenerezza nel Mio  Cuore ed il Mio Cuore è grande, c'è posto per tutti voi, tutti i miei figli  devono tornare a Me, queste prove non sono così forti come sembrano. 
   E' lui che  non molla, lui non dorme mai, siete voi che siete deboli. Figli miei  siate forti, dimostrate che siete i figli della luce, cosa potrebbe darvi lui se non le tenebre, le tenebre bambini miei. 
   Avete paura di  questi segni nel cielo, pensate alle tenebre, a sì, soltanto di quello dovreste avere paura, soltanto di quello. Non ascoltatelo,  non ascoltatelo più, vi aiuterò: chiamateMi, implorateMi, pregate, amateMi,  chiamateMi sempre, soprattutto quando sentite che lui è talmente forte. 
   Allora  figlioli, ricordatevi di vostro Padre, ricordatevi della vostra Mamma, è Lei  che vi ama sempre, le Sue braccia sono sempre grandi per riprendere i Suoi  figli, i Suoi figli che stanno sul baratro, lo guardano, lo guardano a lungo e  poi perdono la testa. 
   Figli miei,  guardatelo sì il buio, guardatelo, potreste vivere nel buio? Guardatelo figli  miei, è terribile figli miei, è terribile, non c'è vita nel buio, non c'è vita.
   Sono Io la  vostra vita, non privatevi di questa Luce, è la Luce che illuminerà per sempre  le tenebre, non potranno più niente contro di Me. 
   Ancora un poco,  ve lo prometto figli miei, ancora un poco, coraggio, fatevi coraggio, prendete  la vostra croce, non è pesante e seguiteMi. La via del Calvario non è semplice,  Io l'ho percorsa prima di voi, e ora dovete percorrere quella via se volete  raggiungere la Salvezza.
      Sulla cima più alta è stata piantata la Mia Croce, ma  proprio perché dal punto più alto è la Luce, dal punto più alto, dal punto più  alto figli miei, dal punto più alto si può vedere tutto, tutto, tutto.
   Mettetevi in  ginocchio ai piedi della Mia Croce. Io sono lì, con le braccia aperte,  sanguinante, ma il Mio è un Sangue che purifica, cade sulla terra, cade sui  Miei figli, cade su tutti voi e vi purifica, il Mio Sangue è Vita, il Mio  Sangue è Speranza figli, questo a voi manca. Spesso figli siete privi di  speranza  voglio mettere in tutti i  vostri cuori, se voi lo vorrete, se voi lo vorrete metterò nei vostri cuori la  speranza, e allora, allora sì, potrete vedere la Luce. Quanto vi amo figli,  quanto vi amo. E' un Amore grande, potente, supremo. Il Mio è l'Amore Supremo. 
   Quando pregate  il vostro Gesù di Misericordia non pensate soltanto alla Misericordia, al  perdono dei vostri peccati, pensate invece che quella Misericordia è l'Amore  più grande, è il vero Amore, l'Amore che viene dal cuore, dal profondo del  cuore. E voi figli miei, siete nati dal Mio Cuore. Ecco cosa significa  Misericordia, significa Carne del Mio Cuore, voi siete i figli del Mio Cuore di  Misericordia.
   Siate pronti  figli, non abbiate paura, ma come si può avere paura della Luce, della Gioia,  dell'Amore di vostro Padre, di vostra Madre, degli Angeli. I vostri Angeli  Custodi vi sono vicini, sono con voi, sono le vostre guardie del corpo e allora  perché temere? Sono così forti, ascoltateli. Cantano, cantano,cantano sempre,  loro sono felici perché sono nella Gioia. Ascoltateli, potrebbero darvi un po'  di questa gioia, ma nessuno di voi li ascolta.
      E' vero, sono puro Spirito, ma anche il vostro cuore è  puro Spirito. Fate più silenzio, ascoltate le loro voci, sono vicino a voi, ma  loro vedono Me, ecco perché vi porteranno la Luce, la Mia Luce, i Miei Angeli,  le Mie creature, tutte le Mie creature, Io voglio le Mie creature, tutte le Mie  creature gioiranno nel Mio Santo Nome.
   La benedizione  di Dio Onnipotente, del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo discenda su di  voi, guarisca le vostre paure, metta nei vostri cuori la Speranza, vi riempia  di Carità, di Amore; la vostra Mamma è qui con Me, vi sta benedicendo; le Sue  braccia sono piene di perle, siete voi: i suoi figli per Lei sono perle, le  perle che compongono una collana sfavillante, siete voi. 
      La Sua benedizione scenda su tutti voi, su tutti i Suoi  figli della terra, vi benedice nel nome del Padre, nel nome del Figlio che è  stato così a lungo nel suo Cuore, nel nome dello Spirito Santo che vi illumina  e nel Suo nome, nel nome della Mamma, la Mamma per eccellenza, Lei soltanto ha  la prerogativa di essere Mamma.
      Figlioli siamo qui con voi ed è perché vi amiamo, vi  amiamo tanto, torneremo da voi, torneremo spesso, e non abbiate più paura  quando guardate il cielo, pensate a Noi, Noi siamo in cielo, non possiamo farvi  paura, pensate a Noi, soltanto a Noi. Tutte le paure svaniranno . Andate  figlioli fate i bravi, fate i bravi.
   - Perché ti  stai chiedendo questo? Perché non sei convinta del mio Amore, te lo stai  chiedendo ancora, ma non sai che Io sono tuo Padre, e che sei nel Mio Cuore,  ogni figlio per Me è speciale come lo sei tu in questo momento, e non è il  vostro " momento", quando Io parlo di "momento" parlo del  mio "momento" voi lo sapete è "l'eternità", non  dubitate di questo non dubitate.- Sono Io che ho allargato le braccia su quella  Croce non dubitate, non dubitate più. 
   Voglio farvi un  grande dono, in questo momento il cielo è rosso allora sappiatelo, quello non è  altro che il grande Amore che ho per voi: guardatelo con gli occhi della fede,  non avrete più paura, ve lo prometto figli miei; ogni volta che guarderete il  cielo guardatelo con gli occhi della fede, non avrete più paura ve lo prometto  figli, questa è una gioia che metterò nel vostro cuore, questo è soltanto per  voi, è soltanto per voi perché Mi ascoltate, perché capite le Mie parole,  perché avete voglia di aiutarMi, perché credete in Me, perché amate i vostri fratelli,  perché volete seppellire l'orgoglio, perché volete vivere nella carità e  soprattutto perché vi sforzate di vivere i miei Comandamenti.
  "Comandamenti ", che  parola grande, Comandamenti, Comandamenti, ma non sentite detto da Me come è  dolce, Comandamenti, è come se Io vi dicessi: "Figli miei, Io vi  consiglio se volete vivere bene, se volete vivere nell'amore, se  volete vivere fraternamente, se volete vivere nella gioia, se volete vivere  soprattutto del Mio Amore grande, questi sono i consigli che vi dà vostro  Padre, consigli, figli miei, consigli, anche i medici a volte vi dicono  "io vi consiglio" e voi non avete  paura, allora perché i miei consigli che sono i consigli del Padre, perché vi  fanno così paura? Ma Io sono con voi figli Miei, i più cari, i più amati, i più  vicini al Cuore Mio.
   Dici che sei un  puntino! Il Mio puntino, il Mio cuore è fatto di tanti piccoli, piccoli,  piccolissimi puntini; ma che bella realtà che siete, i miei figli che credono  di essere soltanto piccoli puntini, vi amo ancora di più quando siete umili,  così vi voglio, soprattutto vi voglio umili per i vostri fratelli , i vostri  fratelli hanno bisogno di vedere in voi, hanno bisogno di vedere in voi bambini  miei, la Croce. Loro lo sanno che la Croce porta a Me, e la vostra umiltà, le  vostre sofferenze, il vostro digiuno, le vostre preghiere, soprattutto le  vostre preghiere, è questo che aprirà gli occhi ai vostri fratelli. Mi  dispiace  figli, mi dispiace ma dovete  accettare questo, i vostri fratelli vedono Gesù in voi maggiormente nelle  vostre sofferenze, se voi accettate questo aiutate il vostro Gesù.
   Prendete per  mano i vostri fratelli e portateli al vostro Gesù, le sofferenze portano a Dio.  Però ricordatevi di non dimenticare nel modo più assoluto, insieme alle  sofferenze devono esserci i vostri sorrisi. Voi lo sapete, ve l'ho detto  ancora, siete i miei apostoli della pace, la pace viene dal sorriso, si può  sorridere figli miei, anche nelle sofferenze; se voi le offrite a Me allora sì  potrete gioire e allora sì, in quel momento per i vostri fratelli sarete come  specchi, loro si rispecchieranno in voi e nelle vostre sofferenze vedranno Me,  vedranno la Mia Croce,vedranno il Mio Calvario e poi scopriranno la  Resurrezione.
   Figli miei,  dopo le sofferenze c'è la Resurrezione. Se Io per primo ve l'ho mostrato, come  potete dire: -ma, chissà, eppoi, e dopo, e l'aldilà! - Figli miei, ve lo dico  Io, l'aldilà sono Io, quel Cristo risuscitato dai morti, quel Cristo che ha  sofferto così tanto, ma così tanto su quella Croce, quel Cristo con le braccia  aperte, con le mani inchiodate su quella tavola, è quello il Cristo che voi  vedrete nella Gloria, è quel Cristo che non è morto, si è solo addormentato per  voi. 
   Svegliatevi,  figli miei, svegliatevi, guardatela quella tomba è vuota, è vuota, figli miei  Io non sono in quella tomba, Io sono qui in mezzo a voi, vicino a voi. Vi  proteggo, vi amo, vi consiglio, chiedete figli, chiedete al vostro Gesù, vi  darò tutto, tutto nel mio Amore, nel mio grande Amore, nell'amore della Mia  Mamma chiedete e vi sarà dato. Ancora un poco figli miei, ancora un poco, ma  siate certi nella Resurrezione, guardate il cielo, guardatelo ancora e vedrete  delle cose stupende, guardatelo ancora figli miei, non abbiate paura. 
      Io vi sto sorridendo, siete i miei figli e non voglio  farvi paura, la mia Pace sia sempre con voi e vi benedico figli miei da quel  cielo che poco fa vi ha fatto paura, vi benedico ancora e vi benedico sempre,  sono la vostra Vita, sono la vostra  vera  Vita, non abbiate paura. Vorrei stare ancora qui con voi, vorrei vedervi sereni  figli miei, vi stringo forte, questo è il calore delle Mie braccia. Io sono  qui, sono proprio qui, con voi, non vorrei lasciarvi. 
      Altri segni verranno, ma non potete fare così, non  voglio, non dovete avere paura, sono Io figli, sono Io, sono qui, sono ancora  con voi. Metterò tanta pace nei vostri cuori, sono ancora con voi, vi amo  tanto, tornerò presto e vi consolerò figli miei, voglio consolarvi, sono Io la  vostra consolazione, vi stringo forte al Mio Cuore, portate la Mia benedizione  ai vostri fratelli, anche loro hanno paura, non lo ammetteranno con voi, ma Io  vi assicuro hanno paura come voi. Benediteli, benediteli nel Mio Nome,  benediteli sempre, dite loro:  "il  nostro Papà, l'unico nostro Papà è Amore, Amore, Amore. non vorrei lasciarvi  figli miei sto bene con voi".