E' bello avere figli come voi, lo so di poter contare su  di voi, o figli miei sono con voi, sono sempre con voi, mi amate tanto, mi  desiderate tanto, o figli miei farò grandi cose con voi, per voi, insieme a  voi, lo so che mi aiuterete. 
      Vi ho scelto proprio per questo, siete nel mio Cuore, nel  mio tenero Cuore, quanta sofferenza vi sto dando, ma non temete il mio Amore è  molto, molto, molto più grande di tutte le sofferenze che ancora vi darò, siate  forti, nel mio nome camminerete ora e sempre.
      O quanto vi amo, quanto vi amo, siate sempre pronti, vi  condurrò al Padre vostro. o Lui quanto vi ama, o figli miei, figli amati, amati  dal Padre, dal Figlio, dal mio Figlio sofferente. 
      O figli miei come siete bravi, quanta fiducia riponete in  me, nella vostra Mamma, avete capito che sono Io, la vostra Mamma, Io che vi  amo più della mia stessa vita , o miei bambini, miei cari, cari, docili come  agnelli, e sì, lo sapete che siete in mezzo ai lupi, faranno di tutto, di  tutto, vorrebbero sbranarvi, come hanno fatto con il mio Bambino.
      Lui era un Agnello, avete visto cosa hanno fatto di Lui.  Ma voi non temete, non dovete temere, il mio Cuore è grande, grande, pieno di  amore per voi che siete i miei figli, i miei prediletti, prediletti del mio  Figlio, i prediletti del Padre, del Padre vostro che è nei cieli, ma è sempre,  sempre con voi. Non temete, le sue parole non passeranno, non passeranno mai!
      Chi vi ascolta sarà salvato, chi non vi ascolta, o  bambini, chi non ascolterà le vostre suppliche, bambini miei, quanto  soffrirà.  L'eternità è lunga, lunga,  lunga. O quanto buio, quanto buio sarà per loro, vedranno la luce e poi quanto  buio, quanto buio. 
      Il mio Gesù è paziente, sta usando tutti voi, perché  siete i suoi figli, ha tanta fiducia in voi, con il vostro amore, le vostre  suppliche, le vostre sofferenze. 
      Bambini, mi dispiace per voi, siate sereni, non meritate  tutto questo, ma per i loro meriti, per i loro meriti andranno questi vostri  sacrifici, o bambini, loro hanno bisogno di voi, ancora un poco, siate forti  ancora un poco.
      Quanta gioia metteremo nei vostri cuori, da tutto ciò  riconosceranno i veri apostoli. 
      Siete voi, i nuovi apostoli, gli apostoli dell'Annuncio,  di questo mondo sano, puro, pieno di Luce, con i miei Angeli, i miei Arcangeli,  i Serafini, i Cherubini, i vostri Angeli Custodi.
      Ah  i  vostri Angeli Custodi come sono bravi, come  sono bravi, vi guidano sempre instancabilmente, sono sempre con voi, e voi non  li sentite? 
      Non li sentite quanto vi amano, non li sentite, figli  miei, quanto vi amano! Fanno parte della vostra vita, vi conoscono da sempre,  conoscevano i vostri pensieri, sapevano fin dall'eternità  che voi sareste stati i nuovi apostoli.
      I nuovi apostoli, gli apostoli chiamati da Dio per questi  ultimi tempi.
      Figli miei, non abbiate paura, non abbiate paura, per i  tempi migliori convinceteli, convinceteli tutti, prima o poi vedrete capiranno. 
      Questo è tempo di mietitura, vedete il sole fa  germogliare i suoi frutti, anche i miei figli germoglieranno, perché voi,  proprio voi sarete il sole che farà germogliare tutti questi figli che sono in  letargo, bambini, sono in letargo e non vogliono uscire perché hanno troppa  paura. Bambini miei dite loro con tutta la passione che voi avete nel cuore,  dite loro così: "Gesù, il mio Gesù, il mio Gesù, quel Gesù Bambino che vi  fa tanta tenerezza nella culla di Betlemme, è lo stesso Gesù che voi avete  crocifisso. E' lo stesso Bambino inerme, solo abbandonato e crocifisso,  crocifisso da tutti voi che non volete sentire, non volete vedere". 
      Ma i vostri occhi si apriranno, le vostre orecchie  udiranno , il mio Gesù verrà come un soffio, un soffio, bambini, il soffio  della Vita. La Vita, bambini, la Vita, la Vita, bambini miei, non è questa. 
   Ascoltatemi  bene, non voglio farvi paura, le mamme non farebbero mai paura ai loro bambini  piccoli. Le mamme sanno mettere in guardia dai pericoli, ed Io voglio fare  proprio questo con voi.  Voglio mettervi  in guardia, bambini miei, guardatemi con gli occhi della fede. 
   Guardatemi, il  mio sguardo è limpido, il mio manto è azzurro come il cielo, le mie mani sono  aperte in un grande abbraccio per tutti voi, bambini, chiamate la vostra Mamma,  è sempre pronta ad ascoltarvi, ad ascoltarvi, bambini miei, sono sempre pronta,  vi condurrò nella vostra casa. 
      Guardatela, è bellissima, è di cristallo puro, bambini,  mai niente è stato così puro nella vostra vita, soltanto la vostra casa, la  vostra casa, la vostra bellissima casa è trasparente, bambini miei, è  trasparente.
      I vostri cari come vorrebbero abbracciarvi, lo vorrebbero  sì, ma loro sono là, aguzzate le vostre orecchie, ascoltateli, loro vi parlano,  siete voi che non volete ascoltarli. Loro lo sanno, loro possono testimoniare,  loro vedono il mio Gesù, o quanta felicità per loro, quanta felicità. 
      Sì, sì, forse è il momento, ascoltate: la vostra amica,  quell'amica che voi avete amato fino alla fine è qui, l'avete sentita? E' qui,  vorrebbe parlarvi, ma non può.
      Sono Io, bambini, sono di nuovo Io, la vostra Mamma vi  manda tanti baci. 
      Non posso, bambini miei, non posso più di questo, non  posso, accontentatevi bambini.
      Ditelo agli amici, lei vi ricorda, si ricorda di tutti  voi, di tutti voi, non immaginereste mai, proprio lei, da lei vengono le  preghiere più gradite al mio Gesù, è lei che prega incessantemente per voi,  perché l'avete amata senza fini:
      "Signore  mio, Signore mio, ascoltami, sono i miei amici, i miei cari amici, mi hanno  amato tanto, ora devi portarli qui con me, o quanto sono felice, quanto sono  felice, non piangete per me, non piangete per me, mi dispiace soltanto una sola  cosa: la mia sorellina, la mia sorellina, la mia sorellina, la mia  sorellina".
  Sono  Io, il vostro Gesù, quanti segni vi sto dando, figli miei, quanti segni, non  volete capire......