Figli miei, oggi state uscendo dal letargo. Sono felice per  voi, in cielo è festa grande, ogni figlio finalmente sente la voce del Padre  con consapevolezza, mai come in questo giorno, siete uniti nella preghiera. Si  figli miei, la preghiera è digiuno e voi oggi, tutti avete deciso di rivolgere  una unica preghiera a vostro Padre.
      Io e il mio Gesù raccoglieremo tutte le vostre preghiere e  le doneremo al Padre vostro che è nei cieli. Lui è il vostro Padre, è  misericordioso e perdona tutti i suoi figli nel dolore. Ma quanto dolore voi  tutti avete dato a vostro Padre, il dolore è dolore, e vostro Padre soffre per  voi nello stesso modo in cui voi state soffrendo. Ma in questo Santo giorno Lui  vi spalanca le sue braccia, rifugiatevi in lui, approfittate di questo momento  di Misericordia, amate vostro Padre con tutto voi stessi, lui ascolterà i  vostri lamenti. 
      Siate uniti, l’unità sia lo scopo di questo vostro digiuno,  senza unità non ci sarà pace, tantomeno l’amore. Prima di tutto la pace scenda  nei vostri cuori, così potrete donarla ciascuno ai vostri fratelli.
      Grandi benedizioni oggi scenderanno dal cielo per tutti voi,  lo Spirito Santo rischiarerà le vostre menti, perché in questo momento siete  voi a chiederlo.
      Il Padre Buono non vi ha forse detto da sempre “chiedete e  vi sarà dato! Bussate e vi sarà aperto?” Pregate e tutto ciò che chiedete vi  sarà donato. 
      Figli miei, sono con voi, prego con voi e per voi; i miei figlioli  finalmente si sono svegliati; coraggio, questo è soltanto l’inizio, ma vi  prometto che il vostro digiuno sarà soltanto digiuno del superfluo, perché  finalmente capirete l’Essenziale. 
      Questo digiuno vi aprirà finalmente gli occhi e allora non  digiunerete più dell’Essenziale.
      Avete un Padre che vi ama non dimenticatelo più.
      L’amore regni da oggi nei vostri cuori; c’è tanto da  lavorare, ma uniti ci riuscirete; soltanto nell’unità i Figli di Dio finalmente  si ritroveranno.
      Vi do la mia materna benedizione, in questo giorno del Padre  che vuole la pace Io vi benedico nel Suo Nome, nel Nome del Suo Figlio e nel  Nome dello Spirito Santo.
      La Trinità sia sempre con voi come in questo giorno.
    
    Venerdì 14 dicembre giornata di digiuno per la pace del  mondo voluta dal Papa.