Ecce Homo, Ecce Homo, Ecce Homo. Ecco l’Uomo, ecco il freddo, ecco il freddo dell’uomo, il freddo dei vostri peccati. E’ qui sulla Croce. Figli miei, questo mio sacrificio è per voi, ecco la Luce, è qui, sulla Croce. I raggi del Santo Spirito irradiano questo mio Cenacolo. Ecco l’uomo, il mio consacrato è qui, ai piedi della mia croce, questo è il Cenacolo che la mia Mamma aveva predetto. Io l’ho mandata per preparare la strada. Figli miei, eccolo il mio cenacolo, il mio “Giovanni” è qui con voi, la mia mamma è qui con voi ai piedi della mia Croce. Il mio sangue sta scorrendo per tutti voi, è ancora caldo. Figli miei, è quel sangue che ogni giorno questo mio figlio consacra con me nel calice della vita. I giovani, i giovani, quei giovani che la mia Mamma sta mettendo in tutti i cuori delle mamme, si figli miei, per quei giovani sto versando il mio sangue, pregate per loro, quanti Giuda, quanti Giuda figli miei, sono in mezzo a voi, era quel mio apostolo amato da me e lui mi ha tradito portando dietro di se tanti miei figli. Il vostro Papà, quel Papà che ha mandato quel suo unico figlio sulla croce per rimettere tutti i vostri peccati, quel Papà è quel Papà che ha perdonato tutti quei figli che hanno crocifisso quel suo unico figlio.
Figli miei affidate tutti i vostri giovani a Maria, sarà lei che li porterà a quel Papà che sta soffrendo per tutto ciò che voi state degradando. Figli miei, la mia madre è la vostra madre, vi benedica perché sa che voi siete quei figli prediletti. Provati sì, provati molto, ognuno di voi porta nel cuore la spina, quella spina che sta nella mia corona. Ogni spina, figli miei, che è nel vostro cuore è una spina in meno staccata dalla mia corona, è per questo che sto chiedendo il vostro aiuto, quella spina che ho messo nei vostri cuori portatela a tutti i giovani, i loro cuori figli miei, sanguinano, ma sanguinano proprio perché non vogliono accettare le spine che io do loro. Io con loro sono buono figli miei, con i miei bambini , do sì spine, ma piccole, non potrebbero sopportare di più. Non vedete figli miei il nemico, il nemico che stà sotto il calcagno e che vuole insidiare i giovani, è lui che sta mettendo a dura prova i miei figli. Ma io li voglio tutti con me, il mio sacrificio non deve essere invano. Ancora un pò di tempo figli miei, ma se siete qui è perché dovrete testimoniare, la croce sia su tutti i vostri cuori, vi aiuterà figli miei, i tempi che verranno non sono buoni ma il Padre mio che è nei cieli non vuole che voi soffriate ancora, siate pronti, siate sempre pronti; io sono con voi vi aiuterò, vi ho mandato la mia mamma, raccoglierà tutti quei suoi figli sotto il suo manto. Ma prima quanto buio, figli miei, quanto sangue dovrà ancora scorrere, quante prove ancora per voi. E poi finalmente la Luce, ecco perché quel mio figlio ha voluto portarvi la luce, con questi misteri ricorderete sì, il mio sacrificio, ma questi misteri vi porteranno la luce. Pregate tanto figli, i miei bambini dovranno venire tutti a me, il Padre mio lo permetterà proprio per quel sangue che ancora inonda la vostra terra. Ma pregate, pregate tanto, sono con voi, fatemi compagnia, di notte quando vi sveglierò sapete già che sono io, pregate, perché la preghiera della notte è la preghiera del cuore.
Aiutatemi figli, trovate altri fratelli che vi aiutano nella preghiera, non è ancora troppo tardi. La mia benedizione scenda su tutti voi come petali di rosa, la mia mamma, la mia mamma sta raccogliendo le prime gioie, quanti angeli stanno venendo a lei, pregheranno per voi. La mia mamma è felice perché ha tanti angeli attorno a se, loro così puri sono il sorriso della mia Mamma.
Vi dà la sua benedizione con la promessa che verrà da voi nei vostri cenacoli. Figli miei vi benedico e vi proteggo.