Figli  miei,
eravate  stati avvertiti, non avreste dovuto pensare alla quaresima, ma fissare il  vostro pensiero sulla Resurrezione, non è stato così, nei vostri cuori c’è  ancora sofferenza e tristezza.
Figli,  Io sono risorto, la quaresima è finita, la mia tomba è vuota, sono qua in mezzo  a voi, invocatemi, lodatemi, ogni vostra lode toglie una spina alla mia corona.  Vi benedico, benedico tutti, specialmente i miei consacrati. Testimoniatemi, non  abbiate paura i vostri fratelli hanno bisogno delle vostre testimonianze  soprattutto in questi tempi.
    Allegato  a: Campagnano 21 aprile 2003
    Dopo  il messaggio ho “visto” uno squarcio di cielo azzurro, c’erano angeli con  lunghe trombe, Gesù e Maria. Gesù vestito di bianco. Ho sentito un grande  profumo e ho sentito che qualcuno del gruppo lo ha sentito come me e che  avrebbe dato testimonianza e conferma.
      (In  macchina mentre tornavano a casa, una signora che era caduta nel riposo dello  spirito in “quel momento”  - cioè quando  io avevo sentito il profumo – ha testimoniato di averlo sentito anche lei molto  forte.) Un profumo intenso! Di santità.