19 aprile 2004

Gesù


Oggi Gesù devo pregarti per tante persone bisognose del tuo aiuto che si sono affidate a me, ma mi sto chiedendo se veramente lo meritiamo. Abbiamo rovinato tutto con le nostre mani e ci sentiamo ancora padroni del mondo, ma padroni di cosa? Tu ci hai donato l’universo e noi lo stiamo distruggendo, abbiamo inquinato l’aria, l’acqua e l’ambiente in cui viviamo. Signore, ancora abbiamo l’ardire di chiederti senza mai darti nulla in cambio, Gesù da te pretendiamo e basta, accecati come siamo dal nostro egoismo e dal nostro orgoglio. Gesù ti chiedo soltanto di tornare presto tra di noi, siamo veramente in un mare di guai, come potremmo uscirne da soli?
GESU’: l’oceano della mia divina misericordia è molto più grande del vostro mare di guai. Non temere prega e fai la mia volontà.
I “messaggi” li hai ben riposti nel cassetto ma Io non ti avevo chiesto di riporli, volevo da te soltanto testimonianza. Ti stai invece comportando come vuole il mondo, Io so che questo ti rende la vita più facile ma non è ciò che fa piacere a Me, Io ti ho scelta per “come sei” non per come ti vorrebbero gli altri. Ricorda che il mio amore per te è grande e so che posso contare ancora su di te perché non hai paura di affrontare le difficoltà inerenti la mia causa perciò coraggio, deciditi a riprendere da dove mi hai lasciato. (Solo! nel cassetto). Non ti prometto gaudio ma sacrifici e sofferenze che tu poi potrai offrirmi per tutti i tuoi fratelli peccatori.
La tua ricompensa nei cieli è già pronta, il Padre mio l’ha in serbo per te ma tu ubbidiscimi.
Coraggio, riprendi il tuo cammino non esitare più perché Io sono sempre con te.