09 dicembre 2005

Il Perfettissimo


( Mi hai suggerito questa frase – Signore nelle tue mani affido il mio spirito).
GESU’: Ebbene hai deciso cosa vuoi fare di Me? Sono o no il Tuo Signore? Posso affidarti il compito che ho pensato per te e solo per te da sempre? Arriva questo tuo si? Io sono un Dio paziente, ad ognuno di voi non faccio inutili pressioni, ma se nel vostro intimo pur sentendo la mia voce non corrispondete al mio atto di Amore allora mi negate voi stessi di realizzare la vostra vita.
Io sono quel Dio prudente che tutto cheta, che non ha fretta che ha un “pensiero attivo” per ognuno dei suoi figli diletti, ma da parte vostra ha bisogno di quel piccolo”si” di quella condivisione consapevole che mi permetta di scrivere sulla pergamena dei vostri cuori. Io il Perfettissimo chiedo a voi: “sono il vostro Diletto! Sono Incarnazione completa dei vostri “io”? Ecco vi affido il mio progetto ora è nelle vostre mani, è cosa sacra perchè viene da me, sia l’inizio VOBIS”.
MARIA: Vi affido al mio Giovanni, dalle sue labbra cadranno le ”perle” che voi umilmente raccoglierete facendone prezioso stile di vita. Io vi accompagnerò, sarò sempre al vostro fianco e, senza fretta, vi condurrò a quella Vetta da voi agognata. La vita è un cammino duro e difficile ma chi si affida a me non inciamperà, le mamme sono guida sicura, ma voi lasciate che io vi conduca.
Io sono colei che realizzerà con voi il Progetto, dono di un Dio Amore Infinito. Amate, percepite la Parola, fatela vostra e poi datene ai vostri fratelli. Questo tempo per voi è tempo di semina poi verrà l’attesa ed infine si raccoglieranno i frutti giunti a maturazione.