16 novembre 2005

Dio


Io sono il Signore Dio tuo, non solo in te e per te farò giustizia, ma per tutti i miei figli che ora stanno nei patimenti e nella tribolazione. Farò della vostra terra la terra di Giuda, i fiumi tracimeranno, le montagne si sgretoleranno ed Io, il Signore dell’universo riprenderò ciò che mio. “Non vi lascerò orfani” è la mia Parola, Parola valida per sempre, da sempre. Ve lo ripeto, non vi lascerò orfani, voi valete molto di più di una montagna o di un fiume, voi siete la mia stirpe, i miei eletti, farò di voi l’esultanza sulla tribolazione perché i miei veri figli vinceranno insieme a Me. La mia stirpe, i miei eletti siete voi, tutti i miei figli che ascoltano la “Parola” e la mettono in pratica quotidianamente. La mia “Parola” e la vostra vita devono assolutamente andare di pari passo se vorrete compiacere la Santa Volontà del Padre Vostro che vi aspetta nei cieli per i cieli. Quella è la vostra vera casa, lì sono i vostri Veri Genitori, lì è la vostra origine, lì è la vostra Vita.
Agognare a ciò che è giusto.
Il mio gregge è quasi tutto ritornato all’ovile, le poche pecorelle smarrite torneranno dopo varie peripezie, ma chi non vorrà entrare avrà scelto la propria condanna. Dico loro:”indietreggiate fino che siete in tempo perché il vostro Dio STA PER COMPIERE LA SUA PAROLA!
Figli maledetti, per voi sarà pianto e stridore di denti e ricorderete per tutta l’eternità che mio Figlio aveva dato SE STESSO per voi, questo pensiero vi tormenterà per tutta l’eternità.
Figli buoni e fedeli, avrete la vostra ricompensa, la Parola del vostro Dio è Una e Vale per SEMPRE .
AMEN AMEN AMEN