02 dicembre 2006

Maria Madre


La gran Madre di Dio, Maria Santissima, la Donna vestita di sole, colei che ha dato l’incarnazione al Figlio di Dio è con te.
Colei che è madre in PRIMIS parla da madre a tutte le mamme.
L’educazione dei miei figlioli è affidata a voi, la responsabilità che grava sulle vostre spalle è un dolce giogo, la mia collaborazione sarà la vostra risorsa, se vi affiderete a me vi istruirò alla scuola dell’Amore.
Gesù è il vero modello da imitare, lasciate i manichini nei camerini cinematografici loro sono finzione, vuoti dentro e frivoli fuori, sono soltanto fantocci inanimati; figlie mie, siate le mie mamme genitrici di amore.
L’amore salverà il mondo, i vostri figli, i miei figli, hanno bisogno esclusivamente di amore.
Non trascurateli più, siate più presenti di persona, non delegate, piuttosto rendetevi conto che siete insostituibili. Allattate i vostri bambini, la prima fonte dell’amore è il seno materno, datevi ai vostri figli, non lesinategli quell’amore che spetta loro di diritto. Abbracciate i vostri figli desiderosi più del vostro cuore che delle vostre attenzioni poco materne e molto voluttuarie.
Il vostro esempio sia la fonte ove attingere acqua viva, ciò che una mamma dona con coerenza al proprio figlio farà di lui un uomo, ricordate che le parole accompagnate da generosità, dono di se, abnegazione, generano altruismo, condivisione, fratellanza, desiderio di santità.
Santità, parola sconosciuta e bandita dal vostro linguaggio, ma non da quello di Dio. Figlioli, desiderate la santità, perché solo se cambierete la vostra vita, potrete diventare santi.
Mamme, impegnatevi perché i vostri figli raggiungano la santità, solo così potranno ottenere quella felicità che loro usano definire “sballo”.
Affidatemi tutti i vostri giovani consacrandoli al Mio Cuore Immacolato ed io vi prometto grazie e benedizioni in abbondanza.
Desidero che ogni mio figlio incontri lungo il cammino Gesù, e con Lui possa continuare il suo percorso in santità e grazia.

La pace del mio Gesù scenda o mamme in tutti i vostri cuori, vi consoli e vi riempia di eterno amore.