16 ottobre 2006

Gesù


Se Io sono il Tuo Signore e tu amandomi comprendi i miei comandamenti Io ti condurrò.
Non temere i miei comandi sono amore, Io voglio offrirti il mio amore.
Ciò che stai sentendo nel tuo cuore è Amore, non dubitarne più perché Io voglio riprender il discorso che era stato interrotto dalla tua poca fede. Io sono con te, questo è certo,ti guiderò, ti prenderò per mano e tu non potrai più vacillare perché il mio amore ti sosterrà ovunque tu andrai.
Figlia mia, la tua obbedienza per Me è stato il dono più gradito, perché ubbidienza significa fare la Mia volontà; ora ti plasmerò come soltanto il tuo Signore può fare. Ascoltami bene, apri le tue orecchie perché il Mio effetà si sta compiendo in te in questo preciso istante. Ora tu puoi ascoltare la Mia voce e nessuno più potrà confonderti.
Eccomi dunque a te, figlia mia, devo chiederti due cose: fedeltà e amore.
Non si turbi il tuo cuore perché il mio vuole essere un annuncio per il mondo intero.
“ Gesù ho paura ma ti ascolto”.
Ti sto annunciando la Mia seconda venuta, sono il tuo Gesù, rallegrati, perché i giorni magri stanno per finire e l’Opulenza si farà carne. Voglio donarmi a voi completamente, voglio ciò che è Mio e lo voglio subito.
Io sono il Figlio di Dio, quel Figlio – Dio che si manifesterà con tutta la sua Onniscienza.
I sordi finalmente sentiranno, i ciechi mi vedranno, i muti mi loderanno (coloro che non volevano) e i cieli vi mostreranno la grandiosità dell’universo intero. Figlia, gioisci con Me perché il firmamento intero sarà nella gioia, poiché il suo Cristo si manifesterà in tutto il suo splendore.
Nuovi cieli e nuova terra abiteranno i figli del Dio vivente, Giustizia trionferà e Amore sarà l’esaltazione della croce.
Voglio la vostra gioia perché voi siete la mia gioia. Le mie schiere degli angeli e dei santi si uniranno ai miei figli della terra e ciò che era non sarà più, il vecchio sarà passato ed il nuovo “E”.
Vedi? I miei angeli sono pronti, le loro trombe squilleranno al mio segnale e l’universo intero obbedirà ai miei comandi perché “Io Sono” ha parlato.
Le vostre ginocchia allora si piegheranno, e tutti i miei figli si prostreranno adorando, lodando e benedicendo il loro Dio che si è degnato di liberarli dalle catene di satana.
E allora sarà “Vita”. L’universo intero osannerà il suo Dio, in ogni angolo si griderà l’osanna al Figlio di Davide. Colui che ti parla è la Verità, Lui e nessun altro, sono il tuo Dio, il tuo Signore, il Signore dell’universo che attira tutto a Se, la sua potenza farà tremare il mondo ed ogni cosa tornerà al suo posto cioè a quello destinatogli sin dalla creazione.
Chi come Dio? I vostri cuori mi riconosceranno e dopo il tanto desiderarmi si ricollocheranno in Me, e la mia gioia allora sarà perfetta.
Ed ora figlia mia dormi bene, Io sono con te e non ti lascerò mai più, esulta e rallegrati perché la mia Misericordia ti ha baciata.
La mia benedizione scenda su di te e su tutti quelli (che pur non “sentendomi” come te) mi amano ed hanno fede nel Dio Uno e Trino. Amen - Amen - Amen.