Sono Io il tuo  Gesù e mi sei mancata.
      
      -Perché Gesù?-
  
      Mi sei mancata perché non Mi hai chiesto di essere coccolata, ma di coccolare.  Ecco la mamma, la vera mamma, dimenticando di essere figlia ha dimenticato di  proposito il suo “io” ed ha privilegiato “l’altro”, non ha messo in rilievo il  suo bisogno ma ha saputo “ascoltare” con il cuore l’aiuto, l’SOS lanciato  velatamente dall’altro.
      Mi sei mancata,  si, ma l’amore che hai saputo donare senza avere nulla in cambio mi ha  gratificato totalmente. Prova superata figlia mia, l’amore disinteressato è  amore vero, hai saputo eguagliare il tuo Gesù; dare se stessi senza chiedere  nulla in cambio, ma esultare nell’amore per Amore che gioia figlia mia, questo  tipo di amore commuove il tuo Gesù e lascia sperare in un mondo migliore.
      Se gli uomini si  amassero così, lasciando parlare soltanto il loro cuore, la pace nel mondo  sarebbe fatta. Per amare non occorrono ragionamenti, basta confidare in un Dio  Amore e lasciare agire il proprio cuore, tutto qua, questo è il vero segreto.
      Ti darò ciò che  chiedi perchè l’amore e il paspartout del Mio cuore, l’amore commuove e penetra  profondamente il Figlio che è nel Padre unito allo Spirito Santo. Un gesto  d’amore è restauro porta- perdono, porta-gioia, porta-pace.
      Di amore si vive,  senza Amore si muore. Uno sguardo pieno d’amore riesce ad infiammare il cuore  più gelido; l’amore è speranza, è promessa, è invito, è partecipazione,  condivisione, donazione.
      L’amore è  guarigione da depressione, ansia, solitudine, paura. L’amore è la forza che fa  girare il mondo, tutto ruota intorno all’amore, tutto sana, tutto crea, tutto  dona. Un dono d’amore viene da Dio capostipite dell’Amore, donate amore e  sarete chiamati figli di Dio, vivete nell’amore e conquisterete la vita eterna.  Vi consacro, figli, ogni giorno nel mio amore, siatene degni e meritevoli,  amatevi gli uni gli altri come Io amo voi, amate la mia Chiesa di cui siete il  palpito di vita e testimoni fedeli.
      I miei  collaboratori sono preziosi agli occhi del Padre mio, per loro sarà la  ricompensa più generosa. La vostra fedeltà sia totale, la vostra risposta  sempre affermativa, il vostro si sempre più concreto.
      Io sono sempre con  voi, vi guido con mano sicura,affidatevi a Me e non vacillerete perché Io sono  la vostra forza e il vostro Maestro.
  
      Gesù Amore e Divinità Trinitaria vi segna con il Suo Sigillo. Amen.