Continua ad  abbeverarti alla mia fonte d’Amore, soltanto Io potrò dissetarti.
      Tutto ciò  che ti sto offrendo è dono d’Amore infinito, quell’Amore che dispenso  esclusivamente a coloro che in un gesto di totale abbandono si incarnano nella  Mia Passione che è Passione d’Amore.
      Figlia mia,  cuore del mio cuore, voglio donarti la mia gioia, la mia pace insieme con i  tormenti amorosi palpiti pulsanti di vita divina. Non potrò mai più dividermi  dal tuo essere, perché la tua consacrazione al mio cuore è totalità spirituale  con un Dio - Amore Trinitario Universalmente Eterno. Tu sei quella infinitesima  parte di me, fonte di luce, che Io sto usando e offrendo ai miei figli come  consolazione appagante in questi tempi di buio totale, una piccola fiammella  che diffondendo Luce divina scalderà e scongelerà molti cuori riconducendoli  sulla giusta via, la Mia Via d’Amore infinito.
      Cerca di  amare con Spirito di Carità tutti coloro che metterò ancora sul tuo cammino, ti  chiedo ancora qualche piccola sofferenza: per la realizzazione del Mio disegno  occorre la totale donazione della tua libertà che mi permetterà plasmare altri  cuori riconciliandoli a Me.
      Desidererei,  figlia mia, che tu iniziassi a parlare ai tuoi fratelli di una delle piccole  chiavi che apriranno le porte di accesso al mio Regno, in modo particolare  voglio offrire questa opportunità ai giovani che hanno smarrito il senso ed il  grande valore della purezza.
      Bambini  miei, la castità è nata con voi conservatela accuratamente, rispettate i vostri  corpi, tempio santo di Dio, non deturpate le vostre menti con pensieri di sesso  sfrenato e passioni violente, non sottoponete i vostri cuori a sentimenti che  non appartengono al vostro ego, abbiate rispetto della vostra persona che è  somiglianza di Dio garanzia eterna. Le cose del mondo resteranno del mondo non  potranno mai darvi ciò che realmente desiderate poiché il vostro Spirito viene  da Dio e vuole nutrirsi di Lui, i palliativi del mondo non possono bastarvi,  non maltrattatevi più amatevi nel rispetto e nella gioia che solo la castità e  la purezza del cuore può darvi, liberatevi dalla schiavitù delle droghe, delle  musiche devastanti, dalle tentazioni del successo effimero, da tutte le  negatività che il mondo vi offre con tanta frenesia bugiarda. Siate puri e  nella purezza ritroverete la libertà vera e santa, gioia e fonte di vita vera.
      Figlia mia,  soltanto un cuore di mamma che sa donare amore può essere mia Pastora, pasci le  mie pecorelle e non temere, Io sono con te.
      Ricordi  l’agnellino candido sul prato verde? Ora posso darti la spiegazione che  desideravi. L’agnellino eri tu, il suo candore Sono Io in te, il prato verde il  Regno del Padre Mio. Quell’agnellino con il suo candore illuminerà la strada di  tanti giovani agnellini abbandonati da pastori distratti ciechi e sordi. Le tue  sofferenze saranno i campanellini che condurranno tanti agnellini all’Unico  Pastore.
      Ti benedico  figlia, e la Passione che stai condividendo con Me sia Gioia di Resurrezione  Sempiterna.
      Dio Unico e  Trino – il Padre il Figlio e lo Spirito Santo.