Io  sono Colui che tutto può, tutto crea, tutto distrugge. Non pensate di fare ciò  che a voi piace di più perchè per ogni cosa anche la più piccola dovrete  renderne conto a Colui che E’, che tutto può, che tutto crea, e solamente  quando Lui lo vorrà la Sua Parola diverrà Fine.
Ora basta, il più grande tra di voi si faccia piccolo, parli da piccolo,  rispetti da piccolo perché soltanto per i più piccoli si riaprirà il Mio Regno.
Le mie misure non sono le vostre misure, Io non ho stagioni, non uso calendari  e non ho le vostre stesse scadenze, ma posso quando voglio, e allora in quel  giorno tremate voi “grandi” perché avrete di fronte a voi Colui che E’  giustizia.
Continuate, continuate e continuate imperterriti nei vostri errori, nulla vi fa  paura, nulla vi commuove più, nulla più vi fa riflettere, siete come degli  “zombi” senz’anima, ma cosa state cercando? Cosa vi toglierà questa sete di  potere? Nulla e nessuno mai potrà soddisfarvi poiché l’insoddisfazione prende  possesso dentro di voi nel momento in cui il Creatore diventa un estraneo per  vostro unico volere.
E allora ricordate, non si può servire a due padroni o si sceglierà il Signore  e si rinuncia a mammona oppure ci si accontenta di farsi rodere da quel tarlo  che a nome satana.
Pensate di sapere tutto, di conoscere scienza e tecnica, di conquistare lo  spazio, di sconfiggere le malattie, ma con quale altra scienza potrete ottenere  tutto ciò se non avrete l’Amore di Dio? Pensate e credete sul serio di essere  dei? 
Il regno di satana è per coloro che vivono e si nutrono del veleno che offrono  i mezzucci di poco conto così osannati quotidianamente da voi poveri esseri mortali.
Non sconfiggerete mai la morte, ma potrete invece sconfiggere il peccato che vi  porta inesorabilmente alla morte.
Figli miei, questa e soltanto questa è la lezione che dovrete imparare e alla  svelta, perché il tempo stringe davvero e la lezione non sarà così facile da  apprendere come voi pensate.
Non illudetevi ancora, tutto il vostro mondo è effimero, vuoto, deludente, ogni  giorno di più, state già pagando per i vostri errori e tanti di voi non  vogliono saperne di resa, ma vi ripeto: fatevi piccoli, soltanto i vostri cuori  crescano a dismisura altrimenti potrebbe essere veramente la fine.
Sforzatevi di capire che le tenebre stanno offuscando le vostre menti estate  correndo il rischio di non riuscire più a uscire da questo buio mortale, vi  supplico, impegnatevi seriamente a cercare la Luce altrimenti non mi lasciate  altra scelta, mi costringerete ad agire, ed allora vi mostrerò la mia Potenza e  la mia Giustizia.
Figli miei, cercate la mia Misericordia perché soltanto nel mio Perdono  troverete la pace tanto agognata da tutti i popoli della terra.
Siate saggi come lo sono stati i vostri padri che hanno creduto in Me ed ora  vivono nella Luce del mio Amore Trinitario, così voi rinunciate alle tenebre e  lasciatevi condurre dalla Luce di quel Bambino che avete appena accolto in  questo vostro anno 2008.
La vostra conversione inizi al più presto e allora potrete ancora sperare di  piacere al vostro Dio che aspetta solamente di stringere tutti i suoi figli in  un grandissimo tenero benedicente abbraccio.
Il Padre vostro infinito Amore