Sono  la tua divina Madre, madre del divino Amore, figlia del Padre e dello Spirito  Santo, voglio parlarti del grande amore che nutro per i miei figli peccatori.
Desidero che vi rimettiate ai doveri della Santa Chiesa cattolica di cui fate  parte, non si confonda il sacro con il profano e non si abusi di Dio parlando a  sproposito del vero Amore. Cristo ha dato la Sua vita per voi, per i suoi  figli, il Suo Sangue prezioso e la Sua Acqua Santificatrice vi concedono di  vivere nel Suo Spirito cioè in quell’Amore sovrumano e divino, fonte di eterna  gioia.
Parlare dell’Amore Divino non è impresa facile poiché soltanto il Santo  Battesimo liberandovi dal peccato di Adamo apre i vostri cuori al “Respiro di  Dio” fonte di vita.
Amore è equipollente a dono, l’amore non chiede mai ma si offre totalmente e  incondizionatamente a colui o a coloro che sono inconsapevolmente bisognosi e  che colmano questa lacuna soltanto tuffandosi nel divino Amore.
Amore è dare senza nulla in cambio ricevere, amore è fedeltà, amore è  sincerità, amore è giustizia, amore è fratellanza, amore è fede in Dio, l’unico  Ardente Amore, quel Dio bontà infinita, misericordia infinita, quel Dio capace  di perdonare più di settanta volte sette in nome di quell’amore puro, di  quell’amore divino.
Il mio amore prima di tutto si è manifestato in quell’atto di ubbidienza che mi  ha reso Madre di tutta l’umanità.
Non ho chiesto nulla, nulla ho preteso, nulla ho capito di quel mistero, mi  sono fidata e affidata al mio Unico Amore, dell’Amore non si dubita. Si  accoglie e poi si elargisce nella stessa misura in cui siamo stati amati,  questo è il vero Amore, non ci sono dubbi.
Amatevi figli miei dello stesso amore che voi sarete capaci di dare, Mio figlio  vi ripagherà, amate e sarete amati e sarete inondati e consacrati per sempre  nella Misericordia di Dio.
Vi benedico amorevolmente intercedendo presso il divin Figlio per tutti voi,  soprattutto per coloro che sanno amare.
Maria la tutta Amore.