Non vi  ho detto vado al Padre Mio ma non vi lascerò soli,manderò a voi il Paraclito,  ecco figli il Mio Spirito è su di voi ed i miei angeli fanno corona a questo  vostro cenacolo copia del primo cenacolo e Maria è con voi come lo fu con i  miei primi apostoli.
La preghiera è sempre lode a Dio e vuole confermare che esiste un filo  conduttore tra gli uomini e Dio, tra la terra ed il Regno Celeste ove la Madre  Mia regna Regina coronata dagli angeli, dai martiri e dai santi.
Il Mio Spirito è su di voi, vi guida , vi consiglia, vi conduce sul giusto  cammino scambiando amorevolmente tutte le grazie a voi necessarie con le vostre  piccole povere ma tanto gradite offerte soprattutto in riparazione dei vostri  innumerevoli peccati e negligenze rivolte a tutta la Corte Celeste.
Rivolgetevi con fede e tanta speranza alla Mamma vostra, è sempre con voi, ed è  Lei che presenta tutte le vostre offerte al Padre Mio, lo Spirito vi dona  forza, pietà pazienza, timor di Dio arricchendovi e preservandovi con i suoi  santi doni da tutte le insidie sinistre che circolano liberamente sul vostro  pianeta.
Figli miei, tutte le attenzioni e le belle parole che rivolgete alla Mamma Mia  e l’affetto che donate a Lei è come se lo faceste a Me. Non posso negarle nulla  e tutto ciò che mi chiederete per mezzo di lei consideratelo come già in vostro  possesso.
Vi invito in questo anno sacerdotale non solo a pregare per i vostri ministri  ma desidererei che per loro mi offriste qualche piccola rinuncia, qualche digiuno  qualche mortificazione come manifestazione di affetto, di stima e di carità  perfetta verso tutti i miei consacrati, preziosi ai miei occhi, sono loro i  miei apostoli sparsi nel mondo, loro che rimetteranno i vostri peccati e le  vostre colpe.
Amate i vostri sacerdoti ed i vostri peccati saranno rimessi come sulla terra  così in cielo e vi riconcilieranno a Me.
Vi benedico voi le vostre famiglie, i malati, i bambini e gli anziani.
Il vostro Gesù Amore.