12 agosto 2009

Gesù Seconda Persona Trinitaria


Vi esorto figli miei siate fedeli alle vostre promesse.
La promessa del matrimonio che fate davanti a Dio è unione non solo di due corpi ma soprattutto è unione santificatrice di due anime.
Così come due corpi diventano uno così le anime che unite da Dio diventano anima unica e vitale dono di un Dio che rigenera per mezzo dei suoi figli la nuova umanità. Siete veramente consapevoli di essere miei collaboratori? Soltanto il Dio Creatore può permettere che avvenga sì tanta moltiplicazione di generazione in generazione.
Siete mia immagine e somiglianza e soltanto dopo questo vostro breve passaggio sulla terra sarete perfetta somiglianza e completa e unica immagine divinizzata in Cristo Gesù.
Figli miei i tempi che state vivendo sembrerebbero di confusione e perversione ma Io vi dico non temete perché tutto ciò deve accadere perché si realizzi totalmente la mia Volontà.
Abbiate fede nel vostro Padre Celeste perché tutto è nelle Sue mani ed essendo bontà infinita non permetterà che i suoi figli siano tentati oltre le loro forze.
Mi manifesterò in tutta la Mia Gloria e tutti i miei figli che avranno risposto in sincerità e fedeltà al mio progetto gioiranno con Me e con tutti i miei angeli.
Vi chiedo fedeltà nel matrimonio poiché l’unione degli sposi dà continuità alla mia chiesa. Non può esserci chiesa senza fedeltà, Io per primo vi ho dato testimonianza ed esempio, fedele al disegno del Padre Mio ho fatto il mio percorso terreno tra mille difficoltà, cattiverie, e poi lapidazioni (anche verbali!) coronazione di spine fino al sacrificio perfetto della Croce. La mia fedeltà è stata perfetta, siate perfetti anche voi come il Padre vostro.
Continuate il vostro cammino terreno in umiltà, bontà, fedeltà e amore e la vostra ricompensa sarà grande.
La Mamma Mia, la piena di Grazia presenta a Me nella trinità tutte le vostre preghiere che vi assicureranno il santo passaggio nella Mia Eterna Misericordia.
La Preghiera è Fedeltà.
Vi benedico, il vostro

Gesù Seconda Persona Trinitaria.