14 ott 2009

Maria Immacolata la Tutta Pura


Io l’Immacolata Concezione vi guido sulla via della luce. La corona del rosario tra le vostre mani è annuncio del mistero della vita umana del Mio diletto Figlio ed Io continuo ad invitarvi a meditare sul cammino di Gesù tra di voi. Avete capito bene ho detto tra di voi perché in questo preciso momento il divin Figlio è tra di voi .
E’ vivo, vi parla, vi aiuta a superare i vostri limiti ed i vostri problemi, vi suggerisce ogni attimo ciò che potete fare per migliorare e vi conduce.
Lui la Luce, con la grazia e le benedizioni vi guida e vi conduce. Voi dite Gesù è con noi ma poi non sentite la sua voce che non smette mai di parlarvi. Tutte le attenzioni sono rivolte ai suoi figli, voi non dovete far altro che ascoltare.
Figli miei, non è difficile, importante è fare spazio nel vostro cuore, nel silenzio si ascolta e la Sua voce si farà sempre più chiara e i suoi insegnamenti più comprensivi alle vostre menti, al vostro cuore. Vi invito a meditare la sua Parola e importante poi è viverla.
La Parola è Via e Lui vi guida, la Parola è Luce e Lui vi illumina, la Parola è verità e toglie ogni dubbio. Tutto diventerà più semplice, ogni vostro gesto, ogni vostro pensiero, ogni vostra opera tutto sarà perfetto poiché la Sua Parola è perfezione e voi diventerete perfetti nella Sua Parola.
La preghiera si faccia fervente e sempre più aderisca alla Parola, il mondo cambierà sotto i vostri occhi. Non vi ha promesso che farà nuove tutte le cose? Ebbene voi siete gli apostoli che costituiscono il grande Cenacolo dei vostri tempi.
Si servirà dei suoi apostoli esattamente come si è servito dei primi apostoli, come vedete per mio Figlio tutto è presente, i suoi figli di oggi come quelli di ieri, condividono ancora il Suo Volere. Soltanto così potete raccogliere nuovi frutti.
La vostra Mamma vi guarda dal cielo e vi benedice, siate perfetti come il vostro Gesù.

Maria Immacolata la tutta pura.