16 settembre 2009

Gesù Crocifisso


Adorate le mie piaghe e ricordate che da ogni piaga è uscito un alito di vita per voi.
Il mio amore è puro e indefettibile e abbraccia con carità il mondo intero.
La mia corona di spine è reale, non nel senso che intendete voi ma vera, dolorosa e ancora pungente ogni qualvolta che voi cadete in tentazione una spina si conficca nelle mie carni già straziate dalla passione.
Figli miei, guardatemi a lungo e allora potrete vedere più consapevolmente quanto sia grande la mia sofferenza.
Il mio capo veramente si inclina ogni giorno sotto il peso delle vostre colpe, aiutatemi se siete realmente convinti che le mie sofferenze per voi sono reali e attuali.
Vi invito alla preghiera quotidiana e alla riflessione sulle mie piaghe affinché possiate partecipare e condividere la passione con Me.
Vi amo dal profondo del Mio cuore trafitto e vi dono il Mio Spirito incondizionatamente. Siate caritatevoli e benigni con tutti i vostri fratelli soprattutto con coloro che non hanno un letto ove riposare.
Quanti fratelli soffrono solamente perché alcuni di voi abusano dell’abbondanza che Io dono per ognuno di voi, non abusate oltre, parlo a chi ha il potere di decidere anche per gli altri, vi ripeto non abusate del vostro potere poiché domani dovrete risponderne a Me Giudice Infallibile.
Vi ringrazio per la vostra preghiera e vi benedico dall’alto della Mia Croce, ricordate che se non sapete alzare lo sguardo, non potrete vedere nella Luce Gesù Crocifisso.
Pace figli miei, portate il mio messaggio ai vostri fratelli, ancora per un poco vi darò la presenza nel mondo della Mamma Mia poi sarete soli nella lotta finale.
Vi benedico nella Mia Crocifissione e per la Mia Passione vivete in pace.

Gesù Crocifisso