18 agosto 2009

La Vostra Mamma Benedetta Miracolosa


Nel tempo in cui sono stata con voi su questa terra vi ho insegnato ad amare Mio Figlio e il vostro prossimo. Ora dal cielo vi rinnovo questo messaggio di pace, di amore e di serenità.
Il vostro parlare sia: si- si, no- no, lo stretto necessario per dimostrarvi vicendevolmente amore- amore- amore.
Ricordate che l’amore cambierà il mondo, soltanto con l’amore potrete perpetuare la Parola di Mio Figlio: Amatevi come Io vi ho amati. Le vostre azioni ed i vostri pensieri siano sempre rivolti al Cuore di Gesù, non potrete sbagliare poiché il Cuore di Mio Figlio è la Sorgente che sgorga eternamente quell’acqua viva che vi dona l’Eternità. Non c’è vita se manca l’amore e non c’è amore se non siete pronti ad offrire la vostra vita per i vostri fratelli.
L’amore vi porterà serenità, felicità, dolcezza, tenerezza, gioia, tutti sentimenti che non potrete trovare se non che nel profondo del Cuore di Dio. Lui è vera sorgente. Lui E’ Colui che disseterà la vostra sete di giustizia, il mondo non potrà mai soddisfarvi pienamente poiché tutto ciò che è del mondo è imperfezione, soltanto amando, offrendo e soffrendo si può arrivare a quella perfezione che si chiama Amore Infinito, Amore Eterno.
Vi ringrazio figli miei perché in questa novena di preghiera avete dimostrato l’amore che avete per me e per il Mio Figlio Santissimo, non dimenticateci però nei giorni a venire, ricordate che noi siamo sempre con voi e vi guidiamo in questo vostro cammino pieno di ostacoli, siate sempre pronti ad offrirci le vostre giornate, le vostre famiglie, il mondo intero, siate veri apostoli, testimoniate la vostra fede, non vergognatevi davanti agli uomini poiché il vostro Gesù vuole portarvi davanti al Padre Suo e Padre vostro, non fate che debba vergognarsi dei suoi figli.
Siate consapevoli che la preghiera vi porterà davanti al Trono di Dio, pregate ancora perché la vostra vita sia una perenne novena in onore della vostra SS. Madre Regina Immacolata e del vostro Gesù Amore Misericordioso.
Siate benedetti figli buoni e fedeli, pregate - soffrite – offrite.

La vostra Mamma Benedetta- Miracolosa.