18 marzo 2009

Gesù Figlio Redentore


In questo mondo di confusione e di perversione Io sono l’unica ancora di salvezza.
Invocate la mia misericordia e ricordate che il mio sangue e acqua ancora scorre in modo esagerato per la salvezza di tutti i miei figli.
Correggetevi a vicenda mettete fine ai vostri rancori, alle vostre inutili gelosie, al vostro falso perbenismo, cercate la verità, la carità vicendevole, lasciate tutto ciò che vi è di zavorra e volate con i vostri cuori verso il cielo, liberate lo spirito che scalpita dentro di voi, lodate il vostro Dio, lodatelo con tutto voi stessi, suggellate il mio patto d’amore con l’offerta della purezza che vi inabita, i vostri cuori e le vostri menti si lascino purificare dal vostro Salvatore. Il vostro sguardo si faccia cristallino e le vostre labbra si schiudano per un ringraziamento a quel Padre che vi dona tutto Se Stesso nel suo Figlio Prediletto.
Ascoltate la voce che viene dai vostri cuori e mettete in pratica tutte le buone azioni che ella vi suggerisce, non fate sempre finta di non capire perché la mia Parola è parola di Verità e non si può confondere.
Le giornate che Io vi dono non sciupatele nelle stoltezze e nei disordini morali, ma nel raccoglimento e nella profondità del vostro “io” rinfrancatevi, rinvigorite il vostro spirito con preghiere di lode, con digiuni e con opere di carità verso il vostro prossimo, allora vi sentirete più forti, più gioiosi e più caritatevoli anche verso quei fratelli che disdegnano la Mia Parola.
Figli miei, vi chiedo soltanto di mettere a disposizione, gli uni degli altri, i doni che Io vi elargisco in abbondanza e con tanto amore. In questi tempi, dove tutto è consumismo e materialismo, fatevi portatori di opere di carità, di parole di speranza e di certezze di vita eterna, la mia crocifissione allora non sarà stata vana e la salvezza sarà per tutti i miei figli.
Se ho offerto la mia vita è perché voglio condividere il Regno del Padre mio con tutti voi che siete, il frutto dell’Amore di Dio Padre, la speranza del Figlio il gaudio dello Spirito Santo.
Rinnovate ogni giorno le promesse del vostro battesimo e la Santissima Trinità non mancherà di arricchirvi con i suoi santi doni.
Siate luce del mondo e sale della terra, tutti i vostri sforzi servano per la vostra santificazione poiché tutto il resto è vana gloria e totale inutilità.
La Santa Vergine vi conduca con il suo amore e nella sua speciale unicità materna vi indichi la strada che Suo Figlio vi ha tracciato col Suo Sangue Redentivo.

Gesù Figlio Redentore.