23 dicembre 2009

Colui Che E'


Io sono Colui che E’, colui che tutto può che tutto dona.
Cercate sempre ciò che è superfluo ma non capite che l’Essenziale non ha prezzo, non è in vendita e non si può donare se prima non lo si conosce.
Purtroppo tanti ancora di voi non mi conoscono, non sanno che Io Colui che E’ e che è qui con voi, in questo preciso istante, sta elemosinando un po’ di amore per poter cambiare la vostra vita.
Se mi faccio piccolo nella Mia Seconda Persona è per farmi ancora più umile, e non farvi timore. Sono il vostro Dio colui che sottomette il firmamento intero ma che in nessun modo sottometterà il più piccolo dei suoi figli. La verità è che la vostra libertà non è usata come il Padre vostro vorrebbe, né può forzarvi in alcun modo. Mi faccio dono in quel povero pagliericcio soltanto per donare a voi tutta la mia potenza, torno a voi in tutta la mia povertà per donarvi la ricchezza del mio spirito, vorrei solamente che ognuno dei miei figli capisse e accogliesse tutti i doni che elargisco con tutto il mio amore.
Figli cari, voi siete i miei pastorelli coloro che hanno accolto la mia Luce nella semplicità e nella povertà di cuore. Vi ripeto “se non vi farete piccoli come quel Bambino non potrete entrare nel Regno”. I miei tempi annunciati da miei primi profeti si stanno attuando, qualcuno pensa “ la vita è sempre la stessa, i cicli si ripetono” figli non è così, date tutto per scontato ma tutto questo, un giorno non lontano, non ci sarà più poiché i nuovi cieli e la nuova terra sarà il dono che vi farò tra non molto. La mia gioia allora sarà la vostra gioia.
Pregate e vegliate poiché non conoscete il giorno e l’ora ma Io vi dico che le vostre sofferenze stanno per finire. La luce brillerà per non spegnersi mai più. Siate tutti più ubbidienti, fate dei miei insegnamenti e della mia Parola il vostro motto. Non dubitate, non temete perchè Colui che E’ è Amore – Via – Verità – Vita.
La mia benedizione è su di voi che sapete attendermi con amore, sui vostri cari, su tutti i miei figli soprattutto su quei figli che non ascoltano, non chiedono e non offrono. Colui che E’ vi ha parlato
in Prima Persona.
.