25 novembre 2009

La Mamma vostra Madre di Tenerezza


Figli miei, la mia gioia siete voi, sono i vostri cuori infiammati dall’amore di Gesù. Le lodi che innalzate verso il cielo coronano il capo di mio figlio come prezioso gioiello che accende di luce tutto il firmamento.
La vostra terra sarebbe già al buio se la preghiera fervente e battente di tante anime innamorate di Gesù non salisse continuamente al cielo e mio Figlio non ripetesse ogni giorno il suo gesto misericordioso di perdono.
“Fiat voluntas tua Domine”, si figlioli, la Sua volontà si compia e la vostra vita si tinga d’azzurro quando sarete finalmente ricoperti dal mio manto verginale.
Sono la vostra SS. Madre e vi benedico sempre, se voi rivolgeste il vostro sguardo verso il sole brillereste della mia stessa luce, come il sole vi scalda e vi illumina, così Io, la vostra Mamma infiammo i vostri cuori e la vostra preghiera allora sì, diverrebbe richiesta inconfutabile, Gesù non potrebbe non intenerirsi ai vostri richiami.
Siate sempre più caritatevoli perché soltanto la carità rimarginerà le ferite aperte di tutta l’umanità. L’amore contagi tutti voi, vi unisca in un unico abbraccio e la vostra Mamma vi aprirà le braccia donandovi tutta la sua consolazione.
Preghiera, preghiera, preghiera, non ci sarà perdono se non continuerete  a lodare Iddio.
Io sono sempre con voi, silenziosamente ma realmente e sono sempre pronta ad offrirvi il mio aiuto. La preghiera è aiuto.
Vi benedico, vi offro ancora tutta me stessa, rimanete nell’amore.

La Mamma vostra Madre di tenerezza.