29 luglio 2009

Gesù Fratello


Vi esorto figli miei, siate solleciti e solerti nella preghiera quotidiana, i giorni a venire siano di riposo per il corpo e di vigore spirituale per non essere deboli nella tentazione. Non fatevi trovare mai impreparati perché satana non va mai in vacanza.
Siate sempre vigili, la preghiera sia sempre sulle vostre labbra e vi conservi in santità e grazia.
Per i vostri sacerdoti abbiate pensieri di pace, di amore ed anche di perdono, ricordate che la loro umanità è come la vostra, fatta cioè, di debolezze e di peccato. Non giudicateli mai perché sono pur sempre miei consacrati, senza di loro vi mancherebbero i sacramenti portatori di grazia, mi servo e continuerò fino all’ultimo giorno a servirmi di loro.
Ricordate sempre, ogni giorno, che loro sono la presenza di Gesù sulla terra.
Il sacramento della riconciliazione rinnova la vostra vita riportando la vostra amicizia a Me; la Santa Eucaristia vi comunica la mia presenza in Corpo Anima e Divinità e senza l’unzione degli infermi non potreste varcare la porta del mio Regno da veri figli di Dio.
Vi esorto ancora, portate la vostra testimonianza di figli di Cristo ovunque vi recherete per il vostro meritato periodo di riposo, la Mia presenza è sempre con voi, sono quel Dio Padre che non abbandona nemmeno per un attimo nessuno dei suoi figli, fatemi conoscere e portatemi soprattutto ai vostri fratelli malati, ai sofferenti, agli emarginati, agli anziani dimenticati e tanto bisognosi della vostra presenza e del vostro affetto.
Vi ringrazio, figli miei, perché sono certo della vostra devozione per me, farete sicuramente ciò che Io vi ho consigliato.
Siate portatori di pace, di luce e di speranza, i vostri fratelli saranno benedetti per le vostre azioni da Me Gesù Misericordioso e dalla Madre di tutte le grazie, Madre mia e Madre vostra.
Vi amo figli miei e vi assicuro la Mia presenza quotidiana.
Vi benedico col segno della Mia Croce: nel nome del Padre- del Figlio- della Spirito Santo. Amen.

Gesù vostro fratello.