29 marzo 2009

Gesù e Maria madre dei piccoli Gesù


Ogni piccolo uomo cerchi Dio.
Mi consola soltanto il fatto di sapervi implumi, siete ancora molto piccoli per questo non capite il vero miracolo della vita.
Io vi conosco e soltanto per questo sono sempre disposto al perdono, vi accolgo tra le mie braccia ogni qualvolta ne sentiate il bisogno.
Soltanto rimanendo piccoli si possono cercare e desiderare le braccia amorevoli del Padre.
Stringetevi a Me, mettetevi al riparo dalle grinfie dell’inetto, stravolgete i suoi piani malefici, offritevi al Padre vostro senza incertezze, senza falsi pudori, aiutate la Mamma vostra, donandole i vostri piccoli cuori concorrerete al trionfo del suo Cuore Immacolato e tanto addolorato in questo ultimo millennio.
MARIA: Bambini, piccole anime, piccole fiammelle del mio Cuore Immacolato, non giocate più con i sentimenti, rispettatevi rispettando le regole che la chiesa cattolica mette a vostro servizio, siate coraggiosi sostenitori del vostro Pastore che guidato da Dio, vi porta con tanta fatica alle sorgenti che sgorgano sangue e acqua segno della sua Infinita Misericordia.
Siate fautori lungimiranti di pace, concordia, di progetti volti soltanto al disegno sapiente di Dio. Formatevi alla scuola del Divino Maestro consapevoli della vostra piccolezza, della vostra ignoranza spirituale, del vostro poco desiderio di santità. Rivolgetevi a Lui con umiltà e tanto amore, chiedete la grazia del perdono, la misericordia per le vostre tante debolezze, per la vostra incredulità, per la durezza dei vostri cuori. La Mamma celeste aspetta ogni momento le vostre richieste, sarà Lei a farsi carico dei vostri bisogni e consegnare tutto nelle mani del suo adorato Figlio, che nulla le negherà in nome dell’amore sgorgante da quel cuore trafitto e palpitante di Vita riscattata a caro prezzo.
Cingetevi i fianchi e come il vostro Maestro servite i vostri fratelli poiché soltanto nel gesto del servire vi riconosceranno suoi veri discepoli.
Io sarò con voi, sono la Piccola Maria che vi prende per mano Lei che per prima ha fatto obbedienza al Padre per donare a voi il suo Gesù.
Da un atto di obbedienza siete stai riscattati, da un atto di amore rigenerati a nuova vita.
Ai piedi della croce vi porto tutti con Me, piangete e pentitevi per i vostri peccati perché il mio Gesù sta per compiere per l’ennesima volta il “Sacrificio”.
Figli almeno per un attimo, pensate a quanto sia grande il Suo amore per voi, fatevi piccoli, umili, e allora capirete l’enormità del dono del Figlio che ha trafitto il mio Cuore pur di donarsi a voi, completamente, totalmente, unicamente.
Meditate, figli miei, meditate, la vostra Mamma vi benedice, nella Sua somiglianza siate i miei piccoli Gesù. Vi amo tutti.