Cari  figli, oggi mi presento a voi come la Regina del cielo e della terra, tutto ciò  che ho da dirvi e da darvi è il compendio delle grazie che il Signore Iddio  serba per tutti voi. La gioia e la letizia del popolo di Israele è stata la  nascita del Figlio di Dio.
Il Padre ha donato nel Cristo Colui che nel sacrificio perfetto ridondava la  vita.
La Parola si è fatta carne, suggello tra Dio e l’umanità. Colui che ha fatto  dal nulla tutte le cose ha voluto servirsi del Suo unico Figlio per rigettare  il peccato e restituire quella grazia che l’uomo stesso aveva rinnegato in  quell’atto di disobbedienza al Creatore.
Le luci spente dalla causa del peccato risplendono in quell’amore incarnato del  Figlio che attira tutti a se nel segno della Croce, segno di vittoria sulle  tenebre infernali. Quel Dio fonte di vita non poteva permettere che i suoi  figli perissero così miseramente. La misericordia infinita ha prevalso sulle  tenebre, siete stati riscattati e qualificati figli, cioè eredi di quel Regno  eterno e divino.
Figlioli, non capite che il peccato vi rende nemici di Dio e schiavi di voi  stessi?
Il mondo e tutto ciò che è del mondo è precario, la certezza è insita nel  vostro spirito e si sa lo Spirito e la carne non vanno d’accordo.
Lasciate le fanaticherie del mondo e concentratevi totalmente sulle ricchezze  spirituali e la vostra gioia allora sarà grande. Potrete riscoprire la bellezza  vera, l’ebbrezza della vita, l’emozione del cuore, che trabocca di sentimenti  di vero amore, di amicizia sincera di perfetto abbandono in quell’abbraccio  materno di un Dio Perfettissimo e desideratissimo dall’intimo di ognuno di voi.  Chiudete gli occhi e allora potrete vedere la beltà di Dio, chiudete le vostre  orecchie e allora potrete ascoltare la musica celestiale degli angeli, chiudete  la bocca e lasciate parlare soltanto il vostro cuore, soltanto così potrete  riempirlo della grazia di Dio.
Soltanto la grazia è la gioia di vivere, soltanto la grazia sazia il vostro  cuore, soltanto la grazia vi rende totalmente liberi.
Figli miei tanto cari al mio Cuore siate desiderosi del Paradiso che è Santità.
La grazia vi liberi da ogni peccato e vi ricolmi di vera gioia.
La Regina piena di Grazia