03 marzo 2010

Il Vostro Dio


Il vostro Maestro è qui nel cenacolo che presiede come fece con i primi apostoli.
Figli miei i vostri tempi non sono poi così diversi da quelli di allora.
Tanta incredulità e malvagità è diffusa oggi come ieri, ora voi non mi vedete ma credete che sono qui presente vivo e benedicente, allo stesso modo facevo allora. In quel tempo non sono stato riconosciuto anche se camminavo in mezzo a loro e compivo miracoli, oggi per alcuni è più difficile credere nel Figlio di Dio ma Io vi dico che sono in ciascuno di voi senza alcuna differenza, la vostra umanità non può vedermi ma lo Spirito è molto più efficace e nessuno dei miei figli può affermare il contrario.
Chi non vuole credere in Me è solamente perché mi tratta e mi considera come terzo incomodo. La Mia presenza non va d’accordo con le cose del mondo e solo per questo non sono accettato.
Lo spirito malvagio fa il resto ed i miei figli allontanandosi sempre più dalla presenza di Dio perdono la somiglianza e la figliolanza divina, la forza li abbandona poiché lo Spirito viene soffocato e la cecità a quel punto regna sovrana.
Figli miei, questo mio cenacolo è posto di ristoro per voi, la preghiera avvicina a Dio ed allora, con sincerità di cuore, potrete chiedermi tutto ciò di cui avete bisogno, Io vi soddisferò in pieno.
Voglio però che diciate ai vostri fratelli che il Padre vostro aspetta con tanto amore il ritorno dei suoi figli più lontani, è per loro che in questo tempo si offre sulla Croce.
Verrà un giorno però che quella stessa croce svetterà nei cieli per la gloria di Dio e soltanto chi avrà accettato quella croce farà parte della famiglia rinnovata, purificata, santificata dall’Amore Supremo.
Voi, miei discepoli non temete, siete i miei prescelti perché avete saputo rispondere alla mia chiamata, Io vi glorificherò come gli apostoli che vi hanno preceduto. Dio è veritiero non mettetemi mai in dubbio ciò che prometto mantengo.
Vi benedico, stringete forte la vostra croce che illuminerà le tenebre che si alzano all’orizzonte, siate sempre portatori di pace ed allora Io verrò. Invocatemi ed Io verrò.
Il Padre vostro vi benedice e vi stringe in un unico abbraccio.

Il Vostro Dio