04 agosto 2010 Tolfa

Maria l'Immacolata Madre di Gesù


Vi ringrazio figli cari perché la vostra lode tocca il mio cuore immacolato e il cuore santissimo di mio Figlio.
La vostra preghiera è preghiera di guarigione, tanti cuori si schiudono a Gesù ed Egli potrà riempirli del suo Santo Spirito.
Figli miei, vi consolerò, vi illuminerò in questo vostro cammino e, tutti i nodi che vorrete presentarmi in questi nove giorni, Io mi curerò di scioglierli e di guarire tutte le persone che sono sofferenti per questi legamenti.
Figlioli, satana sta lavorando moltissimo, perché i miei figli sono deboli e cadono con facilità nella sua rete, ma Io vi assicuro che la vostra preghiera e la mia intercessione presso mio Figlio, neutralizzerà tutte le sue mosse malefiche.
Pregate e fate sì che la vostra preghiera diventi sempre più potente, mettete in essa tutta la fede e la convinzione che il Signore e la sua Onnipotenza possono cambiare il mondo.
Più pregate con fervore più allontanerete satana e la sua sconfitta sarà per sempre.
Io sono con voi e vi assicuro la mia presenza, i vostri rosari li ho benedetti, ora sta a voi farne tanto, tantissimo uso.
Vi benedico ancora, voi, le vostre famiglie e le persone per cui pregate; la vostra lode sgorghi ogni giorno dai vostri cuori come in questo momento.
Sono in mezzo a voi

Maria l’Immacolata Madre di Gesù.