Eccomi,  sono la serva del Signore si compia in Me la    Sua Parola.
Si  figli miei, mi sono fatta serva e questo voglio insegnare a voi ogni giorno.  Nell’umiltà e nel silenzio il Signore agisce per mezzo vostro.
Fatevi  piccoli, soltanto così potrete servire il vostro Dio; il vostro prossimo sia  sempre al primo posto, nei vostri pensieri, nelle vostre opere e nelle vostre  azioni. Sono con voi e vi illumino, vi guido e vi insegno a percorrere con  semplicità e coerenza le vie, che pur faticose, portano al Mio Gesù
Chiedete  e vi sarà dato, questa è la sua Parola; figli cari Io vi ho insegnato come  saper chiedere, armatevi del santo rosario e non temete, la preghiera che viene  dal cuore porta direttamente a Gesù. 
Lui  vi conosce e soprattutto conosce i vostri bisogni. In primis i bisogni dello  spirito, che seguiti da quelli umani, soddisferà e poi dispenserà benefici e  grazie elargendo abbondantemente tutti i suoi doni.
Io,  la vostra Madre, intercedo sempre, voglio che tutti i miei figli possano essere  abitatori eterni del regno di Dio.
In  questo momento dove tutto è potere e volere state ridimensionando i valori  spirituali per dare spazio alle cose del mondo, ma non otterrete nulla, la  vostra esistenza diverrà ogni giorno più difficile e voi sarete sempre più  insoddisfatti; vi scongiuro mettete al primo posto le cose di Dio e vi  accorgerete che tutto in voi ed intorno a voi tornerà a risplendere.
La  vera luce viene da Dio, lasciate le tenebre, benedite in ogni momento il vostro  creatore per tutto ciò che ricevete ogni giorno, benedite e non maledite come  fate solitamente quando non vi riesce ottenere ciò che desiderate e tutto vi  sarà dato gratuitamente.
Pregate  e fate pregare, insegnate ai vostri fratelli, amateli dal profondo del cuore  come Gesù fa con la sua chiesa, non giudicate, siate perseveranti nella  preghiera e nelle buone azioni e la pace tra di voi non sarà più un desiderio  irraggiungibile.
Vi  benedico, vi consolo e vi ascolto sempre, chiedete e vi sarà dato.
      Maria SS. Madre di Dio.