Io  sto bene in mezzo a voi e mi glorio di essere il Padre vostro.
      Figli  miei, oggi la mia Pasqua non tutti i vostri fratelli la stanno vivendo,  qualcuno cerca di incamminarsi in nuovi percorsi ma con tanta incertezza nel  cuore, altri non arrivano ancora a capire quanto sia stato grande il mio  sacrificio della croce, altri ancora vivono nel mondo dell’immondo e le tenebre  li lasciano nel buio più cupo.
      Cari  figli per questo vi ripeto che mi glorio di essere vostro Padre, ho bisogno che  altri fratelli si lascino infiammare i cuori come voi, il mio Spirito aleggia  su tutti i miei figli ma taluni non accettano la mia luce e questo mi lascia  ancora nella sofferenza.
      Vi  prego figli del mio Cuore Sacratissimo, impegnate sempre più il tempo che io  vi  offro, per la preghiera, insegnate da  bravi apostoli a tutti i vostri fratelli che senza la Verità della mia Parola non  potranno andare molto lontano.
      Siate  veri portatori della mia Parola, con l’amore che vi contraddistingue e con il  sorriso sulle labbra avvicinate i vostri fratelli, fate luce nei loro cuori,  filtrate la luce nei meandri oscuri delle loro menti confuse, con la mia parola  e il vostro esempio potreste riportarmi tanti miei figli che credono di essere  orfani.
      Vi  prego aiutate il Padre vostro che vi ama infinitamente, questi sono ancora  tempi di grazia e di conversione, il calore del mio santo spirito può  sciogliere tanti cuori di pietra ma voi donate quell’amore che Io stesso vi sto  donando perché, ve lo ripeto, è dando che si riceve, donatevi totalmente e  allora quello che non accade da troppo tempo accadrà e i miei figli  ricorreranno a me  per farsi curare tutte  le loro afflizioni.
      Non  vi pentirete mai, figli miei, dell’amore che avrete donato perché Io vi  riempirò di tutte le grazie necessarie.
      Grazie  figli miei sono con voi, in mezzo a voi volteggio e vi ricopro con le mie ali.
      Santificate  sempre i vostri giorni alla mia mensa, nutritevi quotidianamente del mio Corpo  e del mio Sangue e vi darò la mia stessa Sapienza.
      Vi  benedico nel mio nome Trinitario.
 Il Vostro Dio