Se  pensi che sia tu a scrivere, stai sbagliando.
Hai  avuto conferme più di quante tu stessa ne abbia chieste ed hai ancora l’ardire  di pensare questo? Ora basta, ti ho parlato di umiltà la volta scorsa cerca di  seguirmi senza fare commenti, non prenderti meriti che non hai. Io vengo e tu  limitati a scrivere, non puoi e non devi fare altro.
Abbiamo  chiarito questo punto, possiamo andare avanti.
I  miei mezzi non mancheranno di stupirti, la mia Parola è verità e di verità  voglio parlarti oggi.
Tutto  ciò che è volontà di Dio è verità, ciò che travisa l’uomo volontariamente è  esattamente il contrario.
Dio  tutto vede, tutto conosce, tutto porta alla Luce, non pensate di tradire i  vostri fratelli e nascondervi dietro false verità perché vi dico: tutto  ritornerà a vostro sfavore. La menzogna è frutto del maligno non può mai e dico  mai, passare a fin di bene. Illudete voi stessi macchiandovi la coscienza per  mancanza di carità verso il prossimo. La verità è chiarezza, la verità è luce,  la verità è verace, è clemente la verità, non condanna, non giudica, è benevola,  è sempre vincente.
La  menzogna appaga il vostro falso perbenismo ma vi toglie ogni sorta di libertà  di pensiero, di cuore, di spirito.
Mentire  è diabolico e tutto ciò che è di satana rende schiavi e meschini, la menzogna è  esattamente il contrario della verità non si può equivocare o si è sinceri  oppure giorno dopo giorno, menzogna dopo menzogna si arriva alla negazione  della verità, negazione di Dio che è Verità. Chi ama Dio è nella verità, chi  nega Dio rimane nella menzogna.
La  vita è sempre una scelta, nella libertà e nell’amore è la Verità, la Fraternità, la Giustizia.
Figli  volete essere giusti? Amate la verità.- Volete vivere sereni? Cercate sempre la  verità.- Volete fare la volontà di Dio? Vivete nella verità. 
Io  vi dico: in verità, nella verità per la verità sarete riconosciuti veri figli  di Dio. Meditate figli, amate, ringraziate, benedite, amate sempre la Verità.
                                                     Il vostro Dio