10 febbraio 2010

Il Vostro Dio


Sapete qual è la cosa più brutta del vostro secolo? L’indifferenza, la relatività.
Nulla più vi meraviglia , nulla più vi interessa particolarmente, tutto è scontato, tutto succede perché è sempre stato così. Non è vero sapete, nemmeno la vostra preghiera sarebbe la stessa se Io non fossi qui con voi.
L’indifferenza è il male del vostro secolo, la vita va avanti per forza di inerzia, il lavoro si fa perché è la cosa più importante, gli impegni vanno soddisfatti, lo sport ormai ha occupato una bella fetta del vostro tempo. Fermatevi un attimo e ponetevi delle domande: tutto questo perché occupa la vostra vita ma non la riempie? Ci sarà pure una qualche causa ma non trovate risposta sapete perché? Perché cadete nella indifferenza più totale, tutto è relativo nulla è più importante.
La cosa più urgente è quella di ritornare alla fede. Se non c’è fede non può esserci alcuna risposta.
Non c’è più meraviglia in voi perché l’essere umano nulla può creare tutto scopre ma anche le scoperte più eclatanti non lo meravigliano più, tutto sembra possibile e peggio ancora il credere ciò negando l’esistenza di un Essere Superiore.
Chiamatemi pure come volete Io Sono Iddio Onnipotente e non sono affatto relativo.
Il mio nome è “ Unico “ e soltanto Io riesco ancora a mutare la vostra vita.
Al mio cenno l’universo intero si inginocchierà davanti al Mio Volere.
Lasciate al mondo la relatività e l’indifferenza e raccomandatevi al vostro Signore, Lui soltanto potrà soddisfare le vostre esigenze.
Vi meraviglierò col Mio infinito amore e cancellerò in un “fiat” tutto il relativismo che vi stà distruggendo.
Vi ripeto: soltanto ritornando come bambini potrete gioire e meravigliarvi delle cose che vi circondano siete miei e solo in Me troverete la totalità.
Figli miei vi amo e questo non è relativismo ma Bontà infinita eterna.

Il Vostro Dio