10 marzo 2010

Il Vostro Dio


Se vi sto lavorando come l’oro nel crogiuolo è perché voglio specchiarmi nelle vostre coscienze. Non inquietatevi troppo se vi sembra che in questo momento stia andando tutto contro corrente, voglio assicurarvi che ciò che Io vedo è esattamente il contrario.
Siete i miei figli dalle spalle larghe, il fardello che state portando non è esageratamente pesante poiché la mia fiducia in voi è equipollente a quel peso.
Il vostro Dio è giusto e soprattutto non sta abusando dei suoi amatissimi figli.
State collaborando al Mio progetto e questo comporta dei sacrifici ma non temete perché ciò che avrete in cambio sarà molto di più.
Voglio che mi ascoltiate bene, la Mia Parola è vita non morte ma per avere la vita occorre alimentare la pianta. Dal seme nascerà il frutto soltanto dopo una trasformazione. Il terreno va alimentato e concimato se si vuole che il frutto diventi più bello e più buono, ma la terra va rivoltata per essere concimata e questo è pressappoco ciò che sto facendo con voi, per ora sto rivoltando le zolle, poi concimerò il terreno ove getterò il seme che soltanto dopo la sua trasformazione darà frutti succulenti.
Cari figli, è vero che sto rigirando la vostra vita a volte da sotto in su ma proprio per questo la vostra purificazione avverrà molto prima e la trasformazione sarà meno dolorosa, il frutto che infine raccoglierò soddisferà in pieno e completamente la Mia volontà.
Vi voglio con Me e voglio che questo accada al più presto.
Le mie dolcezze sono prima di tutto per i miei figli che soffrono esclusivamente per compiere la Mia volontà.
Ancora un poco e poi mi vedrete così come Io sono.
Dimenticherete i dolori e godrete della Mia santa presenza.
Sono con voi, non temete perché le tentazioni, almeno per tutta questa quaresima, non vi lasceranno, ma questa è la prova che state rendendo a Dio tutta la vostra vita senza “se” e senza “ma”.
Vi consolerò in ogni momento e voi non abbandonatevi alla tristezza e al pessimismo, non sarebbe da figli di Dio.
Vi benedico, vi sono vicino in ogni tentazione, invocatemi e non temete.

Il Vostro Dio