Cari  figli, la mia grazia è su tutti voi, il mio Cenacolo pulsa nel mio Santo  Spirito, la preghiera è richiesta di doni al Padre e il Padre vostro è qui  presente per dare risposte a tutte le vostre domande.
Voglio  soddisfare in modo particolare le vostre richieste che riguardano la  santificazione dei sacerdoti.
I  miei consacrati necessitano di grazie particolari in questo momento di totale  confusione. Aiutateli con le vostre   preghiere, chiedete per loro lo Spirito di riconciliazione, di  condivisione, di discernimento, di ascolto, di misericordia, di unione. 
Unione  innanzitutto tra di loro e poi con il gregge che è stato loro affidato.
Pregate  perché ognuno di loro possa ritornare ad infiammare i vostri cuori con la Parola e con l’esempio.  Possano condividere con i fratelli, miei ministri, quell’insegnamento che Gesù  metteva con tanto amore a servizio di tutti i suoi discepoli.
Con  semplicità e con paterno insegnamento essi possono arricchire il cammino dei  miei figli che stanno camminando alla cieca tra mille ostacoli e parlare con  chiarezza della mia Parola senza impoverire la mia dottrina per andare incontro  alle esigenze del mondo.
Sappiano  i miei sacerdoti che la verità è Una e non ha bisogno di essere smussata né  facilitata da altri mezzi poco idonei. Il loro parlare sia sì si, no no.
Pregate  per loro perché la mia grazia possa arricchire il loro linguaggio, tanto da  poter offrire il mio volere alla totalità del gregge, il più semplicemente  possibile.
Pregate  molto per i miei sacerdoti, la   Madre vostra li guidi nel cammino e Gesù raccolga le vostre  preghiere e vi doni degni sacerdoti, ferventi ministri e santi pastori per una  chiesa rinnovata e santa.
Vi  benedico, vi affido tutti i miei consacrati, siate figli obbedienti e amanti  dell’Amore, il vostro Dio vi donerà ardenti sacerdoti, veri apostoli della  pace.
Le  loro mani vi benedicano ogni giorno nel mio Nome.
    Il vostro Dio.