Cari  figli, oggi in modo particolare vi chiedo di meditare la preghiera che ripetete  ogni giorno nella vostra novena.
Vi  invito perciò a pregare per i sacerdoti: ve lo ripeto spesso, in questo tempo  ove satana impera, i vostri sacerdoti si trovano a lottare faccia a faccia con  lo spirito del male. Vi raccomando in modo particolare per quei consacrati che  troppo spesso si comportano da uomini con tutte le loro debolezze e con tutte  le loro fragilità. Pregate per loro perché il Signore abbia misericordia di  tutti questi figli troppo umani e poco spirituali.
In  secondo luogo affidatemi tutte le vostre famiglie. Sono la vostra Mamma, la Santa Famiglia di  Nazareth sia il vostro modello. Gesù è stato ubbidiente e sottomesso ai suoi  genitori, pur nella sua Santità umanamente è vissuto da figlio, vi ha insegnato  l’umiltà, Lui vero Dio ha avuto in tutta la sua vita un comportamento da vero  uomo.
Pregate  per le vostre famiglie in modo particolare per tutti i vostri giovani che ogni  giorno rischiano la loro vita attratti da tutto ciò che è effimero, si lasciano  manipolare dal principe delle tenebre e dunque dalle tenebre vengono travolti e  accecati perdendo la strada maestra che porta a mio Figlio.
Cari  figli, le persone e i fatti sono tutti davanti a voi, fanno parte della vostra  vita.
Riconoscetemi  veramente in loro, meditate a lungo le parole di questa invocazione che mi  rivolgete e i vostri cuori si schiuderanno a mio figlio. Per la mia  intercessione vi darò tutte le grazie che vi sono necessarie. 
Vi  benedico e vi invito ancora a meditare nel silenzio dei vostri cuori le parole  che  escono dalle vostre bocche senza  capirne il senso.
Siate  benedetti nell’amore di Maria.
    Vergine Miracolosa.