Cari figli, la  parola di Dio afferma - Non sono venuto per unire ma per dividere: padre da  figlio, fratello da fratello, questo non perché Mio Figlio non sia pace ma  perché il principe della discordia sia individuato ed annullato. E’ bene che  tra voi si parli chiaro, il vostro dire si-si no-no, fate attenzione e non  confondete ciò che è divino con ciò che è umano.
      Rispettate la  parola del Vangelo e vivetelo nella sua totalità, non aggiungete e non togliete  ciò che a voi fa scomodo. Vivete in tutta fedeltà anche se ciò a volte può  riuscirvi difficoltoso.
      Pregate figli  miei carissimi e pregate insieme, non importa il luogo e non importa la  quantità poiché il Signore vi dice: dove due o più sono riuniti nel Mio Nome lì  sono Io.
      Abbiate fede e  non temete poiché la preghiera è catena d’amore che vi allaccia a Dio. Nel  profondo del vostro cuore regni soltanto l’amore, quell’Amore che guarisce  poiché solo Lui è Medico e Medicina.
      Vivete nel  silenzio la vostra quotidianità e siate caritatevoli verso tutti mostrando di  essere veri figli di Dio.
      Io sono sempre  con voi ma desidero che le vostre meditazioni vengano dal cuore poche parole ma  vere richieste di pace di amore, di fratellanza di disposizione tra  di voi soprattutto disponibilità verso i  fratelli più deboli. Vi invito inoltre alla evangelizzazione porta a porta, mio  Figlio non fa più parte delle vostre famiglie è divenuto perfetto estraneo,  allora sta a voi figli miei prediletti portare il Mio Gesù nelle case e parlare  del Suo amore che è vita e speranza in questi tempi bui e senza alcuna prospettiva.
      Se accetterete  questo mio invito la pace verrà e la vostra esistenza allora avrà un senso.
      Vi  benedico figli del mio amore siate veri  apostoli della  pace.
      A voi, alle  vostre famiglie unità, serenità e pace.
La vostra Mamma Regina  della famiglia.