13 aprile 2010 Medjugorje

Maria Regina della Pace


E’ la vostra Mamma Celeste che vi parla, figli miei pregate e fate pregare. La mia benedizione è su di voi e su tutte le persone che mi avete presentato in questi due giorni.
Io chiamo tutti i miei figli ma sono poche le risposte alle mie chiamate, per ogni cosa si trova il tempo ma per la preghiera non è mai disponibile.
Tante volte vi ho invitato a rivolgervi a mio Figlio, se volete che i vostri cuori riprendano a battere non vi rimane altro da fare che chiedere il mio aiuto, ed Io con tutto l’amore di Madre metterò le vostre vite nel cuore squarciato del mio Gesù, verrete così purificati e fortificati pronti per riaprirvi alla Vita.
Desidero che la vostra preghiera, nascendo dal profondo dei vostri cuori, diventi un grido di speranza di amore e di conversione.
Soltanto nell’amore di mio Figlio ritroverete la pace e la gioia di vivere.
Vi amo tutti, ma il mio cuore Immacolato ardente di quel fuoco che occorre per scaldare e sciogliere il cuore umano, è sofferente, aiutatemi perché con il vostro amore Io possa arrivare a toccare i vostri fratelli che non conoscono mio Figlio.
Vi sono sempre vicina e vi ringrazio, siete i miei bambini ubbidienti e so di poter contare su di voi.
Anche se non avete visto segni come qualcuno di voi avrebbe voluto vedere, rimanete sempre nella fede. Vi prometto però che di segni ve ne darò tanti, quando tornerete alle vostre case ognuno di voi avvertirà la mia presenza, questo perché voglio donarvi il mio amore in cambio della vostra fede.
Non temete, la strada che state percorrendo porta a Me, qualche piccolo contrattempo non vi spaventi ma sia motivo di offerta al mio Gesù che ascolterà tutte le vostre richieste.
Benedico questa vostra preghiera e ricordate, è l’arma che scaccerà il maligno. Pregate e vegliate poiché presto il Mio Adorato Figlio tornerà tra voi. Maria la Mamma di Gesù vi benedice donandovi tutte le grazie di cui avete bisogno,

Amen, figli miei, Amen.

La vostra Madre Regina della pace