13 ottobre 2010

Il Vostro Dio Luce Infinita


Cari figli, è giunta la Mia ora, il Figlio dell’uomo torna tra di voi, pregate e invocateMi ed Io vi ascolterò. Sarò di nuovo su quella terra che mi accolse come l’ultimo degli uomini, tanto che non c’era posto per il Figlio di Dio negli alberghi. Oggi, come allora, non desiderate la mia venuta e pretendete di fare tutto da soli, ma Io vi dico che questi tempi sono i miei tempi e per quel piccolo resto che mi invoca, Io tornerò e questa volta la mia Gloria la vedrete tutti, nulla è più grande e visibile della gloria di Dio.
Io sono Colui che E’, Colui che Ha, Colui che Può e voi senza il mio amore non potete nulla.
I miei segni sono già evidenti ed eloquenti, ma: avete occhi e non vedete, avete orecchie e non udite, i tempi come avete capito, si ripetono ma il Mio Amore cancellerà il peccato che impera sulla vostra terra e tutto tornerà come alle origini. Siate pronti, non cercate più ciò di cui non avete bisogno ma preparatevi a ricevere il Re dei re, Colui che rimarginerà le vostre ferite, riparerà ciò che avete quasi distrutto e vi abbevererà alla fonte della Vita.
Non avrete più fame e non sentirete più sete perché il Mio Spirito vi inonderà di tutte le grazie.
Io vi amo, ciò che continuo ad insegnarvi è soltanto amore , non dimenticate le mie parole ma fatele vostre e continuate ad istruire tutti i vostri fratelli, soprattutto quelli che inciampano e cadono continuamente.
Benedico tutte le vostre opere, fate che siano tutte secondo la Mia Santa Volontà e così contribuirete ad avvicinare i tempi della Mia venuta. Figli cari, capirete soltanto allora quanto sia grande il mio amore per voi.
Pregate, pregate senza interrompere la collana che Maria Santissima vi chiede ogni giorno per ornare il Padre fonte di Amore infinito.
Siate le fiaccole ardenti sempre accese, non fate mancare l’olio ed Io verrò nello Splendore della Mia gloria.

Il vostro Dio Luce infinita.