14 febbraio 2010

Il Vostro Dio


“E l’angelo partì da Lei” dopo l’annunciazione a Maria.
“E disse a Giuseppe: prendi con Te la Madre e il Bambino e fuggi in Egitto”.
“Non E’ più qui è risorto”. Le parole che rivolse alla Maddalena davanti al sepolcro.
I miei angeli sono sin dalla creazione gli annunciatori, i messaggeri, i portatori della mia Parola. Le creature che in purezza e castità lavorano tuttora, instancabilmente, per il loro Dio. Le mie schiere sono formate da un numero incalcolabile di celestiali portatori di Luce. I miei angeli fedeli sono i collaboratori più preziosi, sempre pronti a svolgere i servizi di Dio.
Nell’amore che vivono alla presenza eterna del loro Creatore assorbono tutte le virtù: la bontà, la misericordia, la mitezza, la carità, l’operosità, la perseveranza, la dedizione per poi riversarle sull’umanità assetata delle “ doti “ di Dio.
I miei angeli sono quel filo invisibile e prezioso che lega il Creatore alla sua creatura.
Figli miei, se voi credeste veramente nella loro presenza costante, vera, viva, direi a completamento della vostra persona, non dubitereste mai più della Mia presenza e della mia infinita bontà.
Quante volte vi salvano da pericoli di morte, quante volte vi illuminano nelle decisioni da prendere quotidianamente, quante volte vi precedono per non farvi inciampare e cadere in tentazione, quante volte vi permettono di sentire la vicinanza di Dio.
Pregateli ora che li conoscete un po’ meglio, affidatevi alle loro cure, confidate in loro che vi saranno di aiuto nella “ grande battaglia”, esortateli perché vi presentino all’Altissimo nel momento del giudizio e vi sentirete al sicuro e protetti al riparo delle loro ali.
Vi ho affidato i miei angeli amateli, rispettateli, ringraziateli per la loro missione che stanno svolgendo per tutta l’umanità che Io ho affidato loro.
Stasera ricordatevi di dare la buona notte al vostro angelo custode e sarete tra le mie accoglienti braccia.

Il Vostro Dio