14 gennaio 2010

Il Vostro Dio


La preghiera, il digiuno, l’offerta, sono le vie prioritarie che portano a Me.
Se ognuno dei miei figli potesse intuire l’importanza di ciò, potrebbe dire alla montagna spostati e sarebbe subito esaudito. La preghiera: Mio Figlio vi ha insegnato la più superba, si è rivolto al Padre con la certezza che ogni Sua richiesta sarebbe stata esaudita, “Sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno la tua volontà sia il compimento di tutte le nostre azioni”. Si figli miei, basterebbe questa invocazione ed il Padre vostro vi concederebbe più del necessario.
Chiedete con fede, desiderate con il cuore la Mia venuta, e con amore osservate il mio volere, tutto sarà più fecondo. Con il digiuno, affiancato alla preghiera, il vostro passo si farà più sicuro e più svelto. La vostra Santissima Madre vi consiglia incessantemente questa pratica e vi assicura il Suo aiuto e la sua protezione. Il digiuno schiavizza satana e vi libera dal peccato. I vostri sensi godrebbero per il vostro self-control, per la vostra padronanza ed il vostro corpo e ancor di più il vostro spirito ne guadagnerebbero immensamente.
Il digiuno inizi dai cattivi pensieri, dagli eccessi di gola, dalle gelosie, invidie, discorsi e parole inadeguati, gesti offensivi e aridità di cuore.
OffriteMi tutto, avrete la mia ricompensa. Si offritemi tutto, i vostri pensieri, il vostro cuore, le vostre azioni, vivete tutto il vostro tempo nella mia Santa volontà, affidatemi le vostre famiglie, le vostre comunità, le vostre Parrocchie, i miei sacerdoti, la mia chiesa. Vi rinnoverò, cambierò i vostri cuori di pietra in cuori di carne, vi affiderò la Mia eredità di pace, di amore, di giustizia, di carità.
Figli miei la mia gioia più grande è l’offrirMi a voi, voglio donarvi la mia Divinità la Mia Santissima figliolanza, vivete in Me ed Io dimorerò in voi col Mio eterno amore.
Non ho avuto bisogno di voi per darvi la vita, ma occorre il vostro consenso per potervi salvare dalle vostre mancanze.
OffriteMi allora preghiera – digiuno – amore ed il mio Regno sarà la vostra dimora.
Santificate la vostra vita. Amen.

Il Vostro Dio