15 gennaio 2010

Il Vostro Dio


“Signore perché mi svegli in questo stato di ansia”.
Figlia mia, prega una coroncina alla Divina Misericordia per tutti i tuoi fratelli che ogni mattina si risvegliano in questo modo. Sono gli infedeli, non mi rivolgono nemmeno un cenno di saluto, sono già arrabbiati con il mondo intero, comincia così il loro vagare, sono occupati da mille cose inutili, escono di casa al mattino e vi ritornano dello stesso umore perché Io per loro non esisto.Ora prega un rosario.
“Sento un gran dolore al cuore ed un senso di soffocamento” ( 1° mistero).
Figlia mia questi sono tutti coloro che rifiutano di aprirMi il loro cuore.
“Signore tu puoi tutto, sfonda la loro porta”
Non posso violare la loro libertà. ( 2° mistero).
“Vedo Maria dietro una porta che implora ognuno di noi di aprirLe, “ Passatemi la chiave da sotto la porta se non arrivate ad infilarla nella serratura, Io penserò ad aprirla”.
Ecco figlia, Maria vi aiuta in questo modo, non viola la vostra libertà ma vi supplica, se non riuscite proprio ad aprirmi i vostri cuori, rivolgetevi a Lei.
E’ la vostra Mamma e ne ha potere, la chiave la farà girare Lei stessa ed allora i vostri cuori si dischiuderanno.( 3° mistero).
Questi sono tutti coloro che non vogliono pregare perché credono di essere autosufficienti, prega questa decina per loro. Si rivolgono a Me soltanto per chiedere, poi se non faccio la loro volontà Mi girano le spalle e cambiano strada ritenendomi  colpevole dei loro guai. Non hanno l’umiltà di fidarsi di Me, mi trattano come la macchinetta che eroga il caffè, ma se quel caffè esce amaro perché dimenticano di mettervi lo zucchero, perché se la prendono con la macchinetta? Chiedete con fede e vi sarà dato. ( 4° mistero).
Ora ti mostro coloro che non mantengono la parola data. Si consacrano a Me e poi non si sforzano di procedere verso la via del Calvario. So che non è affatto facile, l’ho percorsa prima di voi, ma tuttora vi precedo, vi aiuto nel salire alleggerendovi il peso del vostro carico, appoggiatevi a Me quando siete troppo stanchi ed Io vi solleverò, ma vi supplico procedete nel cammino, altrimenti non potrete coronare la vostra impresa. Mantenete ed onorate le promesse fatte. ( 5° mistero).
Ed ecco la Mia chiesa dormiente. Svegliatevi vi dico, Io ho dato la vita per voi, verrò e scaccerò dalla Mia casa tutti i cambiavalute, tutti i venditori di fumo, tutti coloro che fanno della Mia casa una spelonca di ladri.
Convertitevi e credete in Me.

Il Vostro Dio