16 giugno 2010

Il Vostro Dio


Pace a voi figli miei, pace a voi che ascoltate la mia Parola e la meditate.
Vi raduno in piccoli gruppi ma non per questo dovete sentirvi in pochi. L’attenzione che mettete nella preghiera e il fervore che esce dalle vostre invocazioni accende di luce la strada che porta a Maria. Pochi ma convinti di ciò che state attuando in questo tempo dedicato alla Madre di Dio.
Siete veramente gli apostoli dell’ultima ora. Siate sempre più assidui nella preghiera ed Io vi farò vedere grandi cose.
Il vostro Dio di Amore infinito sta fremendo, i miei figli condivideranno con Me i nuovi cieli e la nuova terra, vi guiderò sulla strada di Colui che farà nuove tutte le cose.
Tutto passerà, ogni cosa che vi circonda è passeggera, ma la vostra preghiera resta. Tutto ciò che indirizzate all’Altissimo serve a santificarvi e rendervi degni della vostra vera Dimora.
Siate lieti, ve lo ripeto siate lieti, il vostro futuro sta per mutarsi in presente ed il presente non avrà più fine.
La preghiera cambia non solo i cuori, ma cambia la vita di chi prega e la vita di chi fruisce di questo bonus per il cielo.
Credete alla mia Parola, vi sia di sprone nei momenti di stanchezza, vi sia di aiuto nei momenti critici, vi sia di conforto nei momenti di angoscia, vi dia gioia quando veramente pregate con il cuore. E questo voglio donarvi in questo speciale momento di preghiera, voglio riempire i vostri cuori di vera gioia.
So che vi state chiedendo come si possa gioire in mezzo a tante difficoltà ma Io vi dico che per mezzo della preghiera affronterete tutto con grande gioia perché Io lo voglio. Figli miei, se voi credete fermamente alla mia Parola avvertirete sin da ora la gioia che riempie tutto il vostro cuore.
Vi benedico, in modo particolare oggi il mio Spirito infiammi i vostri cuori e vi renda gioiosi, specchio della Mia gioia.
La mia pace sia con tutti voi e vi conservi nella gioia.

Il vostro Dio.