17 gennaio 2010

Il Vostro Dio


( In TV stanno parlando di maghi e annessi)
Figlia mia non lasciarti intimorire, semmai per te sia una ulteriore conferma di quanto satana stia lavorando conoscendo profondamente le difficoltà e le sofferenze del genere umano. Si camuffa in mille modi pur di indurre in tentazione i miei figli, soprattutto i più deboli.
Quando questi cosidetti santoni vi promettono l’assurdo anche servendosi maldestramente di santi o persone pseudocarismatiche, fuggite il più lontano possibile da questi impostori. Dio non si è mai servito e mai si servirà del “dio” denaro.
Figli miei, aprite gli occhi, il vostro Dio non ha bisogno di sotterfugi così meschini, il vostro è un Dio d’amore, vuole solamente il bene dei suoi figli; ha dato la vita per voi, non ricatta, non si serve della menzogna, dona senza avere nulla in cambio, la vostra stessa vita è Dono di Dio, chi abusa di falsi poteri è satana, soltanto satana nessun altro.
Il denaro è quel dio che troppi di voi stanno adorando, figli miei il denaro ha già perso di potere e con lui si perderanno tanti uomini di “potere”.
Se non ritornerete a dare a Dio ciò che è di Dio perderete inutilmente la vostra vita. Siete nelle mie mani e nessuno, vi dico nessuno, potrà togliervi la vita se non il Padre vostro che vi ha pensati sin dall’eternità. Smettete di cercare altrove ciò di cui avete bisogno, soltanto il vostro Creatore può guarire, salvare, prendersi cura delle Sue creature. Il resto è di satana.
Fuggite le occasioni prossime di peccato, discernete bene prima di affidare la vostra vita nelle mani di ciarlatani, uomini malvagi seguaci di satana consapevoli di causa di male. Dove vige la legge del dio denaro lì non può esserci Dio.
Potere e denaro distruggeranno l’umanità. Figli non lasciatevi intrappolare da questi falsi dei, falsi profeti, falsi guaritori, non c’è amore in loro ma soltanto malvagità e sporchi, illeciti, perversi guadagni.
Io sono con voi e vi proteggerò sempre da questi illusionisti diabolici, seguite le orme del Padre vostro e non temete, presto, molto presto, Io vi salverò.

Il Vostro Dio