17 marzo 2010

Il Vostro Dio


Lasciate che Io vi conduca, sono il Buon Pastore e le mie pecorelle mi stanno seguendo perché mi conoscono.
Figli miei, mi rendete felice, finalmente posso fare di voi i discepoli che precorreranno i miei tempi nuovi. Ho bisogno di tutta la vostra disponibilità e questo è ciò che mi state già offrendo, vi dico che i miei disegni per ora non potrete interpretarli ma quando vi aprirò occhi e orecchi tutto allora vi risulterà chiaro e i dubbi che ora non vi abbandonano non esisteranno più.
Vi farò conoscere la Vita nuova, i miei alleati sono un piccolo numero ma vi unirò in un unico gruppo ed ognuno di voi porterà il frutto dei doni che avrà maturato sin dal primo giorno. Vi dico che ogni cosa andrà ad occupare il proprio posto, tutto, con molta precisione, completerà la “figura” che il vostro Dio ha creato da sempre. Un unico corpo, il più splendente, finalmente compattato da tutte le sue membra, si farà incoronare come Umanità gloriosa, nuova e santa. Rinnovati dal lavacro purificatore ognuno godrà della gloria infinita di Dio.
Figli miei, in questo mondo così ottuso ciò che vi sto anticipando vi sembrerà impossibile e inimmaginabile, ma presto con il mio aiuto e con il vostro “si” potrete accedere al disegno divino.
Il “vecchio” allora non esisterà più e il “nuovo” vi colmerà lo spirito, pronto ad accogliere il Re dell’universo.
Mi state lodando, ma ciò che sta accadendo in questo momento per le vostre preghiere, non vi è dato di sapere, vi dico però che molti dei vostri fratelli, un giorno, vi testimonieranno di esserne stati beneficiati.
Oggi vi benedico in modo particolare, vi sto toccando uno ad uno, la pace sia con voi, la mia pace, quella che nessun altro potrà mai darvi.
Siate sempre più uniti, nel mio nome amate il vostro prossimo ed Io vi colmerò di tutte le mie grazie.
Figli, i vostri nomi sono scolpiti nel mio cuore, vi amo, siate benedetti ora e sempre. Amen.

Il Vostro Dio