17 novembre 2010

Il Vostro Dio


Pace a voi, la mia consolazione è per voi e per i vostri fratelli che sono assenti ma pur sempre uniti nello spirito. Non temete e lasciate ogni preoccupazione quando siete in preghiera, raccolti e attenti soltanto a ciò che Io metto nei vostri cuori.
Figli miei tanto cari, la vostra assiduità mi commuove, la vostra semplice preghiera arriva al cielo come dolce sinfonia, i vostri fratelli che sono tornati al Padre ringraziano e traggono benefici per loro molto importanti.
La preghiera arricchisce a chi la offre, anche perché dal cielo ritorna a voi purificata e benedetta.
Il vostro pane quotidiano rimanga sempre la preghiera, il sacrificio, la penitenza. Maria Santissima la chiede con insistenza da molto tempo ma purtroppo le vostre risposte sono insufficienti.
Le anime del purgatorio trovano refrigerio per le vostre offerte, i bambini non nati sono portati in braccio dagli angeli e potranno fare ingresso nel regno per mezzo delle vostre preci, le violenze sulla terra si ridurranno, i giovani per la vostra incessante preghiera al Padre abbandoneranno la droga, l’alcool e tutto ciò che per loro è nocivo per il corpo e per lo spirito.
Vi supplico, figli miei, non stancatevi mai di pregare poiché per le vostre suppliche darò pace e benedizioni al mondo intero. 
Pregate per i vostri rappresentanti politici che per le troppe leggi ingiuste arrecano tanta sofferenza ai più poveri, ai più bisognosi ai più abbandonati.
La verità, la giustizia, l’amore, ritornino a guidare tutta l’umanità che giorno dopo giorno sta andando alla deriva. Chi vi salverà se non l’amore di Dio? Siate generosi e perseveranti nelle vostre richieste ed Io vi ricompenserò e guarirò tutte le vostre ferite. La preghiera guarirà tutti voi e vi riporterà la gioia di vivere e l’amore tra fratelli. Vi illumino durante la preghiera e lungo tutto il vostro faticoso cammino.
Pregate, offrite, gioite poiché il vostro Dio vi ama di amore infinito e vi benedice ora e sempre.

Il vostro Dio.