19 aprile 2010

Il Vostro Dio


Sono il tuo Dio Uno e Trino.
I tuoi fratelli sono nella confusione più totale eppure non cedono al mio richiamo d’amore.
Sono soli più che mai ma nella loro solitudine si lasciano soffocare pur di non ascoltare la voce della loro coscienza. Io voglio che tutti i miei figli si rendano più consapevoli prima che mi manifesti nella mia gloria.
I vostri cuori devono essere purificati, così i vostri occhi vedranno le mie meraviglie. Avete un tesoro che ancora non potete vedere ma quando vi permetterò di appropriarvene non troverete più le parole per rendere grazie alla Mia incolmabile Misericordia Trinitaria.
Il vostro Signore vi concederà di vivere in bontà, gioia, santità, sarete legati dal mio amore l’uno all’altro nello stesso modo in cui è legata la mia Santissima Trinità. Vi consoli questo pensiero e vi accompagni durante il vostro cammino, non temete Io vi guiderò al banchetto nuziale.
Chi sono i miei figli? Tutti coloro che fanno la mia volontà e non solo, ricordate che tutte le creature umane sono uscite dal mio Spirito, tutte sono le benedette, tutte sono le chiamate. Coloro che ancora non fanno la mia volontà avranno tempo e luogo per convertire i loro cuori. Il mio Soffio spira dove vuole e come vuole, ma la mia Volontà è una sola: riportare tutti i miei figli nella Patria beata.
Tutti li salverò chi mi risponderà di sì sarà perdonato e farà ritorno alla mia dimora.
La vostra preghiera sia sempre rivolta alla Vergine Maria poiché le sue richieste non posso eluderle. La vostra Madre è allo stremo delle forze ma non lascerà che i suoi amati figli vadano alla perdizione.
Ancora un poco e poi la Mia Seconda Persona Trinitaria  riprenderà possesso del vostro pianeta.
Gioite perché il Signore vi ama.
Vi conosco uno ad uno ed uno ad uno vi benedico col mio Santo Spirito, rimanete uniti nel mio Amore, amate i vostri fratelli concorrendo così alla loro conversione.
Siate veri testimoni della mia Parola.

Il Vostro Dio