19 gennaio 2010

Il Vostro Dio


Vi farò pescatori di uomini.
Questa affermazione è più attuale che mai, il mio piccolo resto dovrà attuarla.
Sono Io che vi parlo con autorità, in verità vi dico: Il Signore, Colui che E’, il Santo dei Santi, ritornerà in tutta la Sua gloria.
Gli uomini amati dal Signore mi rendano testimonianza.
“ In principio era il Verbo, ed il Verbo era presso Dio, il Verbo era Dio” Giovanni così parlava guidato dallo Spirito Santo, così farete anche voi per Mia Grazia in questi vostri tempi.
Convertitevi e credete nella mia Parola, camminate sulla Mia Via, diffondete la verità e rimarrete in vita. Non vi sorprenda la Mia chiamata poiché il Padre della vita vi donerà la Verità tutta intera.
Radunate, nella mia santa volontà, il mio gregge, che la sera non vi colga di sorpresa, siate vigili non lasciate che qualcuno si disperda. A voi affido i vostri fratelli che stanno seguendo strade sbagliate, a voi chiedo di radunarli nel Mio Nome, a voi dò l’autorità di diffondere la Mia Parola. Vi darò coraggio, vi spronerò, vi solleciterò quando vi prenderà la stanchezza, quando i dubbi vi assaliranno vi darò la Luce.
Non temete, nulla vi turbi, nulla vi confonda, il vostro Dio sarà sempre con voi.
Asciugherete lacrime, porterete il mio conforto, chiarirete dubbi, parlerete nella verità riportandomi gli zoppi, i ciechi, i sordi.
La vostra unica preoccupazione sia fare la Mia Volontà  poiché gli zoppi cammineranno, i ciechi vedranno, i sordi recupereranno l’udito. E voi figli miei sarete la mia Voce.
Vi ho già radunati, fate tutti parte della Mia chiamata, lavorerete per un Unico Padrone. Il Mio Regno sarà la vostra ricompensa.
Pregate e vegliate, al Mio ritorno vi pagherò la mercede, voi in cambio mi restituirete la vostra “pesca”.
Il Mio Spirito è su di voi, siate uniti come il Padre ed il Figlio, nell’Amore.
Vi benedico.

Il Vostro Dio