Figlia  mia, vengo nel silenzio per potervi mostrare quanta pace si può avvertire  facendo tacere la voce del mondo per ascoltare solamente ciò che viene dal  cuore.
La  distrazione indispone all’ascolto ma il silenzio concilia il dialogo con Dio.  Si può ascoltare la sua voce e farne tesoro. Nell’annunciazione dell’angelo non  avrei mai potuto interpretare la volontà di Dio se non fossi stata raccolta  totalmente nel silenzio.
Ognuno  di voi può ascoltare la voce di mio Figlio, siate attenti al battito del vostro  cuore, il battito è segno di vita e il Figlio mio E’ la Vita, fategli spazio Lui si  manifesterà ad ognuno di voi.
Vi  prego figli miei, ascoltatemi, vi sto dicendo questo perché per poter  risvegliare i cuori dal letargo in cui sono caduti, mio Figlio darà segni  evidenti e chiari, ma voi disponetevi all’ascolto.
Se  vengo a voi è perché soltanto una Mamma sa come rivolgersi ai propri figli,  figli cari il mio amore per voi è immenso e non posso lasciarvi andare alla  deriva.
Provate  allora a chiudervi nella vostra stanza, chiudete gli occhi e aprite il cuore,  non vi sto chiedendo l’impossibile ma vi assicuro che nel silenzio potrete  udire la voce di mio Figlio che vi supplica di essere forti e ubbidienti alla  chiesa.
Le  prove saranno molte e tutte si possono superare nella luce che il Signore  metterà nel silenzio nei vostri cuori.
Non  scandalizzatevi per l’esempio della chiesa che in questo momento non è  propriamente ortodosso, ma chiesa siete tutti voi ed essendo esseri umani  nessuno di voi è esente da tentazioni.
Amatevi  l’un l’altro, non giudicate ma compatitevi a vicenda quando le vostre debolezze  si fanno più evidenti.
Questo  è il momento di fortificare la vostra fede. Ascoltate il vostro cuore lì c’è Gesù,  vi parla, vi conforta, vi aiuta, vi sprona e nella verità vi guida e vi  perdona.
Il  Mio manto copre tutto il mondo vi proteggo, vi amo, vi benedico, sono la vostra  Paladina e vi porto a Gesù. Pace. pace. Pace.
    La Mamma del divino Amore.