20 ottobre 2010

Il Vostro Dio


Non abbiate paura, non temete, i figli della luce sono sempre protetti da ogni tentazione. Figli miei tanto amati, sono piccole interferenze che potrebbero togliervi la pace; la paura è l’arma diabolica che satana sfodera ad ogni occasione, ma sappiate che il vostro Dio può neutralizzarlo all’istante.
Siate lieti, non lasciate che interferisca nelle vostre opere, la sofferenza lasciatela a lui, sperate nel vostro Dio, abbiate la certezza che la mia grazia è sempre su di voi come un velo che vi avvolge e vi difende da ogni tentazione.
L’immondo non può nulla contro di voi, ma voi potete distruggerlo con una sola giaculatoria; invocando il nome di Gesù e di Maria lo inchioderete bloccandolo nel suo regno infernale.
Siate lieti, figli miei, occhi al cielo e mani giunte, l’Onnipotente è il vostro Dio.
La vostra preghiera è potenza: libera, guarisce, salva, per questo l’avversario vi tormenta, ma voi continuate nell’amore di Gesù e di Maria ad immergervi in questa oasi celestiale, avrete così tutte le benedizioni per poter esorcizzare il male sin dai primi sintomi.
Il regno di Dio è vicino, per questo nulla vi turbi, la pace e la gioia saranno l’eterna vita, dono per voi, inimmaginabile.
Vi benedico, vi difendo nelle tentazioni, vi fortifico e vi riparo da ogni assalto. La Madre vostra intercede sempre per voi nessuno potrebbe possedere avvocata più combattiva e vincente su tutte le cause.
Affidatele la vostra famiglia, la vostra patria, il mondo intero e per sua intercessione sarete ascoltati e giustificati.
La preghiera fatta con il cuore porta a Gesù e Gesù consegna tutto nelle mani del Padre che vivifica e santifica.
La croce non vi faccia paura ma vi fortifichi nell’affrontare le difficoltà di ogni giorno, le sofferenze offritele con umiltà e con la certezza che ne riceverete ampia ricompensa.
Vi amo, sono con voi, la mia pace guarisca tutte le vostre paure e la mia gioia sia la vostra gioia.
Vi benedico. Il Padre vostro è qui presente. Amen.

Il vostro Dio.