21 luglio 2010

Il Vostro Dio


Figlia mia, ti stupisci ancora?
Quanta grazia vi sarebbe mancata se Io stesso non avessi voluto questo cenacolo.
Cosa avreste potuto fare oggi di più importante? Il primo posto lo avete dedicato a Me, Io vi ho cercato e radunato tutti attorno alla vostra Santissima Madre.
Figli miei tanto cari al mio cuore, la preghiera sia sempre la vostra forza, tutto il resto viene dopo, ma in questi tempi di malumori e di stanchezza generale soltanto la lode può riempire i vostri cuori e donarvi la pace.
Io sono sempre con voi e desidero che la vostra estate sia tempo di affidamento al Padre vostro, che vi illumina e vi guida nella verità e nella luce.
Siate attenti e premurosi, ogni occasione guardatela nella giusta ottica, tutto ciò che a voi sembra scontato non è esattamente così, perché per ognuno di voi, il mio progetto si va via via realizzando e nella vostra obbedienza mi date facoltà di compiere il mio divino disegno.
Più volte vi ho detto e ripetuto che siete unici per me, Io sono il capo ma voi siete le mie membra che pur nella loro diversità prendono parte alla definitiva realtà del Corpo Mistico di Cristo.
Se vi ho riuniti ancora è perché sto facendo di voi un cenacolo ardente di carità, quella carità che servirà a salvare i vostri fratelli più inquieti che ignorano la vera ragione della loro esistenza.
Figli miei, la mia Parola giovi a voi che la ascoltate e la accogliete nei vostri cuori, ma la cosa essenziale è che diventiate “Parola” nelle opere e nei comportamenti.
Amate senza limiti, fatevi umili e pazienti con quei fratelli che vi metteranno a dura prova, proprio perché siete miei seguaci, amatevi tra di voi, per questo sarete riconosciuti veri figli di Dio.
Vi ringrazio poiché siete sempre pronti a prestare ascolto al mio richiamo, ma sappiate che il vostro Dio è padrone del sabato.
Figli, siate miei apostoli e non temete, la mia luce è su di voi e vi accompagnerà ovunque andiate.
La mia pace scenda su di voi, portatela a tutte le persone che metterò sulla vostra strada.
Vi benedico nel mia Santissima Trinità.

Il vostro Dio.