Cari  figli, sono la Mamma  vostra e con gioia vengo a deporvi tra le braccia il Mio Bambino.
Come  lo accogliete? La Sua  venuta è ancora la vostra gioia? Almeno voi, figli del Mio Cuore immacolato,  accoglietelo per ciò che Egli E’, il vero Re della gloria. Ve lo dono con tutto  l’amore che serbo in cuore, e voi lodatelo e beneditelo ora e sempre.
E’  colui che vi riporta la vita, conoscete il caro prezzo che ha dovuto pagare per  la vostra salvezza.
Sapete,  figli miei, in quella grotta fredda e poco accogliente, Io ho provato  anticipatamente quei dolori che il Padre aveva in serbo per Me; la nuova Eva,  vergine e Immacolata, ha rinnovato l’identità della donna, riportandola a  quella purezza che Dio aveva voluto donarle sin da principio. Siete state tutte  riscattate, figlie mie, dal mio amore, dalla mia umiltà, dalla mia obbedienza. 
Vi  amo figli del mio “Si” e voi amate dal profondo del vostro cuore questo Bambino,  che vi porto con tanta gioia e benedizioni.
Non  sono i vostri tempi, tempi di gioia, la confusione regna in tutta l’umanità, vi  toglie tutto ciò che il Signore vi elargisce a piene mani. Non sapete più  riconoscere il bene e le benedizioni che lo Spirito di Dio fa scendere copiose  su ognuno di voi; svegliatevi, figli miei, il perfido sta mietendo, le vostre  debolezze fortificano la sua azione distruttrice, ed Io soffro e verso lacrime  invocando questo Bambino incondizionatamente. 
Prego  per la vostra conversione, aprite il cuore e accettate l’amore di Gesù Bambino  che vi farà salvi e liberi.
Figli  miei, chiedo ancora il vostro aiuto, non dubitate poiché il giorno della sua  sconfitta del maligno è più vicino di quanto pensiate.
Io  sono sempre con voi e voglio portarvi tutti al Padre, siate perseveranti nella  preghiera, offritemi i vostri cuori, ed Io la tutta Pura, li presenterò al Mio  Santo Bambino nella Notte Santa.
La  vostra Mamma, Maria di Nazaret vi benedice, donandovi il Suo Amore.
Grazie  figli fatevi santi.
     Maria  la Tutta Santa.